anna marinoni ha scritto:Link a siti e blog personali sono ammessi?
Ditemelo che posto anche il mio.........
Se vuoi puoi creare un argomento per lo scambio di pagine personali nella sezione "La Fotografia"
anna marinoni ha scritto:Link a siti e blog personali sono ammessi?
Ditemelo che posto anche il mio.........

marivodo ha scritto:ao , posso intervenire ? vedo ora una foto sul forum invito al voto che è altretanto borderline di quella di Giuseppe ma non ha lo stesso valore ! Allora che si fa?
salut

giuseppe muccio ha scritto:Grazie anche a te Alex, per gli apprezzamenti sinceri... e per chi è interessato ed incuriosito delle mie foto può vederle sul sito:
[snip]
e dopo, più in là un grosso progetto... vi terrò informati...
giuseppe muccio ha scritto: Chiedo alla redazione, di analizzare bene questa 4 o 5 immagini ed eventualmente, intervenire subito se ci dovesse essere qualche irregolarità, perche non vorrei essere, e questa volta mi ci sentirei veramente, offeso e beffato

Donato Chirulli ha scritto: questo concorso è nato male e finirà nello stesso modo


posso capire l'eventuale delusione,
ma non vedo proprio perché sentirsi offesi o beffati,
il concorso è stato realizzato e portato avanti con uno spirito ben definito, se una foto non viene ritenuta idonea,
non è certo per offendere o beffare l'autore

Federico Scaroni ha scritto:Se contesti questo fatto e la cosa ti da fastidio, comincia a segnalare queste foto che "deturpano" il patrimonio artistico Italiano. Puoi farlo, mica è vietato. Se ritieni che ce ne siano ai primi posti (come mi sembra dica un sacco di gente in continuazione) segnalale. Siamo in democrazia. Ognuno faccia quel che ritiene più giusto.



Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti