Marietta ha scritto:Mi è appena capitato un castello con mamma e bambino con le braghe abbassate dopo il bisognino....ma daiiiii!!!

Marietta ha scritto:Mi è appena capitato un castello con mamma e bambino con le braghe abbassate dopo il bisognino....ma daiiiii!!!

daniele tacchinardi ha scritto:ho dato un' occhiata a lombardia foto recenti sono tantissime le fuori tema addirittura c'è la foto della luna

Adelia Rumanato ha scritto:Marietta ha scritto:Mi è appena capitato un castello con mamma e bambino con le braghe abbassate dopo il bisognino....ma daiiiii!!!
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Marietta ha scritto:Mi è appena capitato un castello con mamma e bambino con le braghe abbassate dopo il bisognino....ma daiiiii!!!
![]()
![]()
Era peggio se oltre al video ci fosse stato pure l' olfatto ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Tè, mettiamoci due fiorellini!Adelia Rumanato ha scritto:Marietta ha scritto:Mi è appena capitato un castello con mamma e bambino con le braghe abbassate dopo il bisognino....ma daiiiii!!!
![]()
![]()

daniele tacchinardi ha scritto:ho dato un' occhiata a lombardia foto recenti sono tantissime le fuori tema addirittura c'è la foto della luna

alexa ha scritto:dai però la foto della luna ci può stare..nn buttatela fuori dopo tante ciofeche ..almeno fatemi vedere la luna...non la voto ok però lasciatela...meglio di altro di sicuro!
Gianni Persico ha scritto:Prime 100 sfide con poche note di merito, molta roba FC, alcune veramente indegne per le quali mi chiedo, ancora una volta, come abbiano fatto a passare il turno.
Se uso la parola cretino ( dal francese medievale chretien, guarda un po' la storia delle parole...) per definire chi ha votato certe foto, faccio la fine di Balotelli che è stato squalificato per aver applaudito un pubblico che lo offendeva.
Allora userò un termine più sobrio: concorrente fotograficamente differenziato.
E le ciofeche saranno, di conseguenza, immagini esteticamente differenziate. Almeno per queste si proceda alla apposita raccolta.
..............

daniele tacchinardi ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Insisto col dire che inserire il pulsantone anche ai turni successivi al primo sia indispensabile: è frustrante dover scegliere una foto tra due fuori tema.
E, durante questo turno, me ne sono capitate diverse coppie!
hai ragione

Justinawind ha scritto:daniele tacchinardi ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Insisto col dire che inserire il pulsantone anche ai turni successivi al primo sia indispensabile: è frustrante dover scegliere una foto tra due fuori tema.
E, durante questo turno, me ne sono capitate diverse coppie!
hai ragione
Il pulsantone nei turni successivi non è neccessario..
Basterebbe SAPERLO usare nel primo turno...

Adelia Rumanato ha scritto: Justinawind hai ragione, ma purtroppo l'evidenza dei fatti è che, a quanto pare, non tutti lo utilizzano al primo turno.
Se molti continuano ad inserire foto fc come possiamo aspettarci che, in fase di votazione, sappiamo vedere quelle fuori tema e premere il pulsantone?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti