Justinawind ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Justinawind ha scritto:Capisco bene che uno partecipando di più al concorso possa anche cambiare l'idea sulle cose... ma prima denigrare il volontariato dei senior, e poi richiedere più controlli mi sembra un pochino poco coerente.
Infine, scusami, in che modo io avrei denigrato il lavoro dei senior?
Mi pare, anzi, di aver parlato di rispetto per il loro operato.
Ne sei sicura?
"Ci vuol pazienza…. c’è qualcuno che sembra voler partecipare ai concorsi fotografici soltanto per segnalare foto!"http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ent-113523
Cara Justina, la frase che hai sopra riportato esprime un mio pensiero di quel momento ma anche di questo momento: il tuo comportamento mi fa convalidare quanto scritto.
Mi dispiace, ma non mi pare tu abbia l'atteggiamento giusto per portare avanti una discussione del genere.
I miei modi sono sempre stati molto pacati e tendenti ad essere costruttivi, nel pieno rispetto del vostro lavoro.
Mi dispiace questo tuo comportamento, quindi chiudo qui la discussione che, purtroppo, appare degenerata e... temo non a causa mia.
Polemica è quanto meno vorrei fare in quest'ambito, ma a quanto pare è esattamento ciò a cui hai voluto condurmi.
Buon lavoro a te e alla categoria "senior", ingiustamente penalizzata dall'atteggiamento negativo di taluni.