concorso fotografico

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

concorso fotografico

Messaggioda leon1158 » lun 12 gen 2009 19:40

salve, mi chiamo franco e mi sono iscritto per partecipare al concorso fotografico, e' la prima volta che entro nel sito e vorrei sapere come posso fare per candidare le mie foto. ho provato a ckliccare sull'apposito tasto ma non mi apre alcuna finstra grazie
leon1158
Novizio

altopascio Lucca concorso fotografico

Messaggioda leon1158 » lun 12 gen 2009 19:41

leon1158 ha scritto:salve, mi chiamo franco e mi sono iscritto per partecipare al concorso fotografico, e' la prima volta che entro nel sito e vorrei sapere come posso fare per candidare le mie foto. ho provato a ckliccare sull'apposito tasto ma non mi apre alcuna finstra grazie
leon1158
Novizio

Messaggioda annasvelto » lun 12 gen 2009 19:46

leon1158 ha scritto:salve, mi chiamo franco e mi sono iscritto per partecipare al concorso fotografico, e' la prima volta che entro nel sito e vorrei sapere come posso fare per candidare le mie foto. ho provato a ckliccare sull'apposito tasto ma non mi apre alcuna finstra grazie

Strano...ho ora provato e si apre la pagina per caricare la foto :roll:
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda leon1158 » lun 12 gen 2009 19:48

grazie adesso riprovo :wink: :wink:
leon1158
Novizio

Messaggioda sara913 » lun 12 gen 2009 20:45

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

Per il Moderatore......Una mail privata, offensiva e con accenno di minacce.

Messaggioda MITHOS » lun 12 gen 2009 21:36

Salve,
ho ricevuto una mail privata alcquanto offensiva e con accenno di minacce, in risposta ad un mio commento su la foto di un concorrente.
Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???
Visto che ho intenzione di inviarla e portarla in Polizia Postale, vorrei che questa Mail rimanesse privata e non messa alla mercè di tutti.
Se ciò non fosse possibile, solo allora la pubblicherò sul blog.
In attesa di una Sua celere risposta, Le auguro
Buona serata
Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda sara913 » lun 12 gen 2009 21:48

MITHOS ha scritto:Salve,
ho ricevuto una mail privata alcquanto offensiva e con accenno di minacce, in risposta ad un mio commento su la foto di un concorrente.
Visto che ho intenzione di inviarla e portarla in Polizia Postale, vorrei che questa Mail rimanesse privata e non messa alla mercè di tutti.
Buona serata
Roberto

devi avvisare i moderatori e poi provvederanno loro.
inoltre consiglio di avvisare la polizia postale.

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

Grazie sarah...

Messaggioda MITHOS » lun 12 gen 2009 22:02

sara913 ha scritto:
Buona serata
Roberto

devi avvisare i moderatori e poi provvederanno loro.
inoltre consiglio di avvisare la polizia postale.

Se sapessi come fare per far pervenire la mail ai moderatori, lo farei subito, la Polizia Postale è già stata contattata e domani, dovrò portare il mio Portatile per i controlli del caso..............cavolo, non pensavo che per una foto si dovesse arrivare a tanto....appena la cosa sarà possibile pubblicherò il mio commento fatto sulla foto che ha scatenato l'ira dell'Autore, e poi mi direte se era meritevole di offese e mezze minacce, sono sgomento!!!!!!
MITHOS
Utente

Messaggioda Federico Scaroni » lun 12 gen 2009 22:09

MITHOS ha scritto:
sara913 ha scritto:
MITHOS ha scritto:
Se sapessi come fare per far pervenire la mail ai moderatori, lo farei subito, la Polizia Postale è già stata contattata e domani, dovrò portare il mio Portatile per i controlli del caso..............cavolo, non pensavo che per una foto si dovesse arrivare a tanto....appena la cosa sarà possibile pubblicherò il mio commento fatto sulla foto che ha scatenato l'ira dell'Autore, e poi mi direte se era meritevole di offese e mezze minacce, sono sgomento!!!!!!

Spedisci un messaggio privato a Massimo di Bello o Vincenzo Costantino con allegata la mail. Magari copiandola semplicemente.
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Grazie ragazzi per il Vostro interessamento.....

Messaggioda MITHOS » lun 12 gen 2009 22:27

Spedisci un messaggio privato a Massimo di Bello o Vincenzo Costantino con allegata la mail. Magari copiandola semplicemente.[/quote]

Volevo chiedere a Voi anche una cosa: perchè molti professionisti che partecipano a questo concorso trattano i dilettanti o i neofiti in malo modo???...Solo perchè uno non ha mai vinto dei concorsi o non sà le regole dei terzi deve essere massacrato ed offeso in maniera indecente????....credo che tutti debbano avere la possibilità di dire quello che vedono, pensano di vedere e credono di vedere,...peccato all'inizio mi ero illuso che questo poteva essere un modo per poterci scambiare pareri, discutere, parlare e passare il tempo, trovare nuovi amici ed interessi comuni,.....invece.........
Io faccio il musicista da 30 anni, ma se vado a sentire un gruppo o un singolo dilettante in concerto, posso dirgli dove forse può avere sbagliato, ma dall'alto della mia esperienza musicale non mi permetterei mai di offendere o minacciare nessuno, comunque grazie ancora a tutti per il consiglio su come segnalare questa cosa ai moderatori, ma soprattutto ho trovato in Voi un appoggio morale che mi è stato di grande aiuto.
Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda Adry57 » lun 12 gen 2009 22:42

Roberto

Arrivare a tanto per un commento ad una foto? ...che tristezza... :roll: dove andremo a finire?
Roberto, non te la prendere certa gente va solo ignorata e isolata.
Adry57
Utente Qualificato

Grazie Adriano...

Messaggioda MITHOS » lun 12 gen 2009 22:56

Se sapeste come mi sento in questo momento.........per una cavolata mi è crollato il modo addosso, ormai non credo più in niente.....
Io vi metteri sul blog il commento che io ho espresso su quella foto, ma poi verreste a sapere chi è l'autore della mail!!!!.....lo farei solo per chiedere a Voi se un commento come il mio si meritava un risposta come quella che mi ha mandato in privato.....ma in questo momento non me la sento, aspetto prima l'intervento dei moderatori che per il momento non si sono sncora fatti vivi
Roby
MITHOS
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 12 gen 2009 23:03

MITHOS ha scritto:Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???

puoi inoltrarla qui:
redazione@comuni-italiani.it
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Grazie.....

Messaggioda MITHOS » lun 12 gen 2009 23:36

Massimo Di Bello ha scritto:
MITHOS ha scritto:Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???

puoi inoltrarla qui:
redazione@comuni-italiani.it

Vi ho appena inviato tutto il materiale all'indirizzo da Voi segnalatomi,
grazie per la Vostra disponibilità
Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda sara913 » mar 13 gen 2009 01:21

non capisco come sia possibile, che gente adulta,
possa arrivare ad inviare messaggi privati intrisi di cattiveria e minacce per cosa?
una foto... ogni giorno non capisco sempre di più la gente.

sara913
Utente

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2008