leon1158 ha scritto:salve, mi chiamo franco e mi sono iscritto per partecipare al concorso fotografico, e' la prima volta che entro nel sito e vorrei sapere come posso fare per candidare le mie foto. ho provato a ckliccare sull'apposito tasto ma non mi apre alcuna finstra grazie
leon1158 ha scritto:salve, mi chiamo franco e mi sono iscritto per partecipare al concorso fotografico, e' la prima volta che entro nel sito e vorrei sapere come posso fare per candidare le mie foto. ho provato a ckliccare sull'apposito tasto ma non mi apre alcuna finstra grazie
MITHOS ha scritto:Salve,
ho ricevuto una mail privata alcquanto offensiva e con accenno di minacce, in risposta ad un mio commento su la foto di un concorrente.
Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???
Visto che ho intenzione di inviarla e portarla in Polizia Postale, vorrei che questa Mail rimanesse privata e non messa alla mercè di tutti.
Se ciò non fosse possibile, solo allora la pubblicherò sul blog.
In attesa di una Sua celere risposta, Le auguro
Buona serata
Roberto
sara913 ha scritto:MITHOS ha scritto:Salve,
ho ricevuto una mail privata alcquanto offensiva e con accenno di minacce, in risposta ad un mio commento su la foto di un concorrente.
Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???
Visto che ho intenzione di inviarla e portarla in Polizia Postale, vorrei che questa Mail rimanesse privata e non messa alla mercè di tutti.
Se ciò non fosse possibile, solo allora la pubblicherò sul blog.
In attesa di una Sua celere risposta, Le auguro
Buona serata
Roberto
devi avvisare i moderatori e poi provvederanno loro.
inoltre consiglio di avvisare la polizia postale.
MITHOS ha scritto:sara913 ha scritto:MITHOS ha scritto:
Se sapessi come fare per far pervenire la mail ai moderatori, lo farei subito, la Polizia Postale è già stata contattata e domani, dovrò portare il mio Portatile per i controlli del caso..............cavolo, non pensavo che per una foto si dovesse arrivare a tanto....appena la cosa sarà possibile pubblicherò il mio commento fatto sulla foto che ha scatenato l'ira dell'Autore, e poi mi direte se era meritevole di offese e mezze minacce, sono sgomento!!!!!!
MITHOS ha scritto:Salve,
Roberto
MITHOS ha scritto:Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???

Massimo Di Bello ha scritto:MITHOS ha scritto:Come posso fare per farvela avere senza postarla sui blog o sul thread???
puoi inoltrarla qui:
redazione@comuni-italiani.it
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti