Marcello Di Sarno ha scritto:Mizar ha scritto:Il conocorso di comuni-italiani.it è stato citato in questo articolo della Gazzetta del Mezzogiorno, anche se in maniera generica, perché la foto pubblicata sull'edizione odierna del quotidiano non è stata candidata al concorso, ma era stata scattata a questo scopo.
Questo è il link: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=1
Effettivamente, potrebbe fare riferimento a qualsiasi concorso. Resta tuttavia la soddisfazione per l'autore nel vedersi pubblicata la foto, oltre per essere stato citato, con tanto di virgolettato, all'interno dell'articolo.
Durante l'intervista ho specificato che il concorso si svolgeva su comuni-italiani.it, probabilmente il giornalista non ha ritenuto opportuno farne menzione. Comunque non credo che attualmente ci siano molti concorsi in rete che hanno tema panorami e fortificazioni
Si Marcello, è stata una gran bella soddisfazione per me, stamattina ero sulla home page del sito della Gazzetta, sul cartaceo l'articolo prende più di mezza pagina, ed ho ricevuto un sacco di telefonate di amici
Ciao e grazie