criticatutto ha scritto:Mi sono solo permesso di segnalare delle foto palesemente fuori concorso, ma evidentemente non è possibile.
Forse nuoce a qualche oscuro interesse?
W LA LIBERTA'
criticatutto ha scritto:Perche Marsi e famiglia sono ancora in concorso?
marivodo ha scritto:criticatutto ha scritto:Perche Marsi e famiglia sono ancora in concorso?
e tu chi sei , un fantasma con solo commenti negativi , nessun voto a nessuno e neanche una foto !! Visto che fai solo critiche fatti conoscere e fai vedere cosa sai fare con le foto ! Aspetto una tua galleria per poterti giudicare come tu fai con tutti .
Saluti e batti un colpo se ci sei ........

criticatutto ha scritto:Perche Marsi e famiglia sono ancora in concorso?
criticatutto ha scritto:Cara Annasvelto,
puoi dire quello che vuoi, puoi offendere ma non puoi negare che la tua foto è mossa
criticatutto ha scritto:Caro Marivodo, penso che non sia obbligatorio postare delle foto (mi sarebbe piaciuto ma adesso sicuramente mi è passata la voglia).Per quanto mi riguarda ho incominciato a vedere le foto a cominciare dalla testa della classifica e ho lasciato commenti che mi sembra alquanto dura smentire e comunque in maniera educata complimentadomi sempre perchè le foto sono belle; di contro sono stato subito censurato e preso da te di mira in maniera poco educata. Ti invito ad avere un maggior rispetto.
Federico Scaroni ha scritto:Questa forse non è una segnalazione di commenti *|/%"(£*. Sicuramente è un caso particolare.
E chiedo lumi alla redazione perchè questo potrebbe rivoluzionare notevolmente il regolamento circa i chiostri...
Che ne pensate?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/74862#comments

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti