Moderatore: venticello
effelara ha scritto:stanezza per stranezza,da un negativo si può facimente ricavare un file,ma il contrario? per avere un negativo da un file ?
venticello ha scritto:effelara ha scritto:stanezza per stranezza,da un negativo si può facimente ricavare un file,ma il contrario? per avere un negativo da un file ?
Si, si può fare.
Quando lavoravo in uno studio grafico e ancora non erano in voga presentazioni flash o powerpoint, noi creavamo delle slide che poi attraverso un macchinario venivo impresse in un rullino fotografico a diapositive.
Solo che sinceramente mi ricordo che il macchinario costava un botto, ingombrante e pesante. Naturalmente poi bisognava portare il rullino a sviluppare e c'era anche quel costo....
Oggi una cosa così secondo me serve veramente a poco...
augusto giammatteo ha scritto:Chiedo gentilmente qualche parere intorno a queste foto da cui mi aspettavo maggior punteggio:
Grazie in anticipo a chi mi permetterà di migliorare!
Justinawind ha scritto:augusto giammatteo ha scritto:Chiedo gentilmente qualche parere intorno a queste foto da cui mi aspettavo maggior punteggio:
Grazie in anticipo a chi mi permetterà di migliorare!
(Metto i link precisi) Ci provo.....
patrick98 ha scritto:Foto troppo scura ma il più è che senza reale punto d'interesse (direi senza vita)
pende leggermente a destra.
andava croppata.

pieris ha scritto:
P.S. La foto che hai allegato al tuo messaggio penso che sia la mia
Piero
Marietta ha scritto:Date anche a me un parere?
Grazie!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti