O si è inventato di sana pianta anche il curriculum, o qui ci ha preso in giro alla grande tutti quanti fingendo di essere un povero ingenuo...
Dal suo eccellente Curriculum risulta essere tutt'altro che un ingenuo, il massimo dei voti negli studi, il primo in tutti i concorsi postuniversitari, etc etc etc... Insomma non è uno sprovveduto!
verificate voi stessi:
[snip]
A meno che [snip]...
Lo Psicologo e Neurologo Gardner sostiene che siamo dotati di [u]7 intelligenze, non tutte ugualmente sviluppate:
1)
Intelligenza linguisticaAmpiezza di vocabolario e capacità di esprimersi con chiarezza ed efficacia, padronanza dei registri linguistici e capacità di adattarli alla natura del compito.
2)
Intelligenza spazialeAcume visivo, percezione di dettagli ambientali, memoria di luoghi e percorsi.
3)
Intelligenza musicalePadronanza della grammatica musicale, conoscenza e riconoscimento di tono, di timbro, di armonie compositive.
4)
Intelligenza cinesteticaPadronanza del corpo, coordinamento di movimenti, abilità coreografiche.
5)
Intelligenza personaleIntrapersonale: autocoscienza e riconoscimento dei sentimenti provati, consapevolezza delle proprie motivazioni. Interpersonale: capacità empatica, intuizione dell mondo interiore dell' altro.
6)
Intelligenza naturalisticaAttitudine classificatoria, tassonomica, insiemistica. Capacità di catalogare, sezionare e categorizzare. Comprensione organicistica del tutto, delle singole parti e della relazione tutto-parti.
7)
Intelligenza esistenzialePensiero filosofico, attitudine al ragionamento astratto per categorie concettuali universalistiche, analisi di implicazioni, tematiche e problematiche conoscitive ed etiche.
Il nostro "amico" potrebbe anche essere eccellente in tutte ma carente nella 5) e nella 7)
Cmq visto che è stato bannato dal sito non vedo ragione di doversi così tanto allarmare se le sue foto vengono cancellate dopo qualche gg invece che immediatamente. Mi sembra che la redazione stia cogliendo l'occasione per far implementare una nuova funzione automatica, "cancella utente", che sperimenterà per la prima volta proprio su Iannucci.
Cosicchè se mai dovesse ricapitare qualche furbone similare in futuro, il nostro Massimo potrà farlo fuori nel giro di un secondo, con un semplice click
