Pertanto, o si aiuta la redazione (non è fare la spia
) o la redazione lo farà comunque durante i controlli di routine. 
) o la redazione lo farà comunque durante i controlli di routine. 
daniele1357 ha scritto:Ciao Sandra.....visto il tuo avatar..... intanto ti presento il mio gattone... Alvise.... qua era piccolino 12 anni fa ...ora è bello grosso....
ciao daniele
armyst ha scritto:Segnalare foto non consone al concorso serve ad aiutare la redazione a svolgere il lavoro di controllo. Ho notato che, anche durante la votazione a scrutinio, parecchie foto vengono messe FC.
Pertanto, o si aiuta la redazione (non è fare la spia) o la redazione lo farà comunque durante i controlli di routine.

daniele tacchinardi ha scritto:parere personale e da novizio![]()
secondo me non dovrebbe apparire di fianco al commento "segnalato alla redazione" e nemmeno " verificato"
per due motivi:
1 per non mettere in difficolta chi ha commentato e sappiamo benissimo i problemi
2 se io leggo "segnalato alla redazione " non lo segnalo ancora e lo trovo sbagliato perchè se fossi redattore e trovo 10 segnalazioni sulla stessa foto mi facilita il lavoro , so per certo che è fc.
poi affiderei le segnalazioni a degli utenti accreditati per sveltire l' fc , io ho mandato parecchie segnalazioni ma poche sono sono andate in cf, sicuramente è colpa mia che ho sbagliato la segnalazione e ho gravato la redazione di lavoro.
concettualmente bisognerebbe dividere la segnalazione dal commento, il commento deve essere costruttivo la segnalazione un semplice click alla redazione ( sempre da utenti accreditati )

MARIO1964 ha scritto:Daniele, ribadisco che è previsto dal Regolamento.
Non ci sarebbero difficoltà se la segnalazione portasse ad un civile dibattito costruttivo.
Invece ci sono persone refrattarie alle critiche che rispondono sgarbatamente e talvolta fanno segnalazioni per ritorsione.
Questo concorso ha uno dei suoi punti saldi nell' interazione fra utenti e fra gli stessi e la Redazione.
Hai fatto benissimo a fare le segnalazioni che ritenevi opportune, solo non vengono recepite dalla Redazione perchè ne è oberata.
E perchè ciò? Perchè noi pubblichiamo troppe foto non a norma. E non discuto se in buona o in malafede, non ci voglio entrare.
Non deve cambiare le regole il concorso, o meglio, prima di cambiare le regole al concorso dobbiamo cambiare noi.

venticello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Daniele, ribadisco che è previsto dal Regolamento.
Non ci sarebbero difficoltà se la segnalazione portasse ad un civile dibattito costruttivo.
Invece ci sono persone refrattarie alle critiche che rispondono sgarbatamente e talvolta fanno segnalazioni per ritorsione.
Questo concorso ha uno dei suoi punti saldi nell' interazione fra utenti e fra gli stessi e la Redazione.
Hai fatto benissimo a fare le segnalazioni che ritenevi opportune, solo non vengono recepite dalla Redazione perchè ne è oberata.
E perchè ciò? Perchè noi pubblichiamo troppe foto non a norma. E non discuto se in buona o in malafede, non ci voglio entrare.
Non deve cambiare le regole il concorso, o meglio, prima di cambiare le regole al concorso dobbiamo cambiare noi.
Quoto e ribadisco che la colpa è maggiormente nostra... se gli utenti non continuassero a postare chiese, panchine, lampioni, pezzi di cornicioni, mucche, anatre, piccioni e gabbiani.. tutti questi problemi non ci sarebbero!

armyst ha scritto:venticello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Daniele, ribadisco che è previsto dal Regolamento.
Quoto e ribadisco che la colpa è maggiormente nostra... se gli utenti non continuassero a postare chiese, panchine, lampioni, pezzi di cornicioni, mucche, anatre, piccioni e gabbiani.. tutti questi problemi non ci sarebbero!
Giustissimo. Se il regolamento venisse applicato, non ci sarebbero segnalazioni. Molte volte si cerca di cambiare le cose che in realtà funzionano benissimo.
Il sito ed il concorso sono belli propriò perchè semplici. Se cominciassero a mettere pulsanti vari per la segnalazione, flag per consentire commenti critici, etc. etc. si andrebbe a complicare e burocraticcizare qualcosa che così com'è va benissimo.
Ribadisco, se una persona accetta i commenti critici o le segnalazioni, ben venga![]()
altrimenti.... problemi loro... tanti saluti ed estranei come prima!!
.... insomma dei santi!
Pas64 ha scritto:Nel frattempo l'ondata di foto FC stà aumentando a dismisura, e tra l'altro la Redazione non sembra riuscire ad arginare o comunque circoscrivere il fenomeno. Quindi al prossimo scrutinio ci troveremo a votare statue, piazze e lampioni per panorami.

dous ha scritto:ire ha scritto: La Redazione fa quello che può, molti concorrenti fan quello che vogliono.![]()
... e i senior + qualche volenteroso segnalano
daniele1357 ha scritto:a Febbraio avremo un ondata di tramonti sul mare veramente travolgente, la redazione fa fatica a star dietro alle segnalazioni,
probabilmente serve un sistema di segnalazione più efficace e che necessiti di minor impegno da parte della redazione.
daniele

daniele1357 ha scritto:a Febbraio avremo un ondata di tramonti sul mare veramente travolgente, la redazione fa fatica a star dietro alle segnalazioni,
probabilmente serve un sistema di segnalazione più efficace e che necessiti di minor impegno da parte della redazione.
daniele
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti