Sarà difficile trovare qualcosa da abbinargli....

il problema che pongo io è che per cercare di coprire i comuni ci troveremo delle vere e proprie ciofeche.
Ho fatto un po' di mente locale e ho pensato ai comuni qui in zona da me, ed escludendo Roma, di ponti "fotografabili" non ce ne sono proprio; parlando di fotografabili intendo che escano scatti decenti... a meno di non postare cavalcavia ferroviari..
Qui si è votato senza pensare all'accoppiata...spiego subito. Nel primo anno l'accoppiata Chiese - fontane ci permetteva di fermarci in comune e poter fotografare le due cose. Oggi con l'accoppiata Panorami-fortificazioni ci permettono di fare scatti da lontano senza per forza entrare in un paese...
Ma con piazze-ponti che saremo costretti a fare? Entrare in paese per fotografare una piazza e poi (se c'è) riuscire dal paese e cercare un ponte... a meno di accontentarci..[/quote]
...esiste sicuramente un problema runner (come giustamente affermi....anche legato allo scarso valore dato quest'anno al "numero di foto"...) ma ancor più serio è il limitare a due soli temi (esempio: piazze e ponti) e non allargare il raggio di possibilità includendo nelle due tematiche altre due tipologie collegate...parlandoci chiaro ....in temi di possibilità per riprendere i comuni adeguatamente nelle proprie caratteristiche noi ci siamo già giocati 4 tematiche esaurienti...quel che resta ora sono delle "semi-tematiche" (se mi permettete il termine)...per indicare delle tematiche parzialmente esaustive delle possibilità di ripresa di tutti i comuni...allora ritengo che l'unica soluzione praticabile, per dare il massimo delle possibilità a tutti, sia quella della riunione sotto due voci di 4 semitematiche.... sull'esempio di "piazze e monumenti" tanto per intenderci... e se poi un comune non ha nè piazze...nè monumenti....allora vuol dire che non merita di essere visitato !!!!!