MAURY54 ha scritto:Buona sera a tutti,
Secondo il mio punto di vista se la scelta sarà "Piazze" o Ponti ricordiamoci che ci sono non solo Paesi ma anche molti Comuni che non hanno ne uno ne l'altro, oppure un Comune a un ponte ma 2 non hanno una Piazza. Poi in fase di voto in considerazione dell'abbinamento del sistema (se viene mantenuto il tutto come edizione 2009) possiamo trovarci una Piazza di Spagna Roma o Piazza San Marco a Venezia con una piazza magari insignificante. Oltre al WIKI, lo scopo del concorso dovrebbe essere anche quello di rendere visibile quanto più possibile della nostra Bella Italia e più precisamente da Roma la Capitale, alla più sperduta contrada.
Grazie e un saluto a tutti
Maurizio
Avevo espresso le stesse considerazione sul tema ponti..Perfettamente d'accordo con Maurizio.

) anche io ho scritto che bisogna tener conto di favorire al massimo l'omogeneità della tematica...ma non fino alla spasmodica ricerca di qualcosa non esistente... proviamo a seguire una pista più ampia come la dualità tematica e forse potremo giungere ad un indirizzo finale che sia favorevole per tutti... altrimenti si continuerà all'infinito a dire le stesse cose... e ognuno nuovo che si inserisce nel forum fà ripartire da capo ....il discorso..... come la tipica scenetta di Pazzaglia (ricordate la storia del cavalluccio???...ognuno che arrivava.."nè che è stato?... e via da capo....)....