sabrina72 ha scritto:Vorrei sapere se e come è possibile ritirarsi dal concorso una volta che le foto proposte sono già state votate.
Grazie
sabrina72 ha scritto:Vorrei sapere se e come è possibile ritirarsi dal concorso una volta che le foto proposte sono già state votate.
Grazie

ALDO G ha scritto:sabrina72 ha scritto:Vorrei sapere se e come è possibile ritirarsi dal concorso una volta che le foto proposte sono già state votate.
Grazie
Attenzione Sabrina siccome siamo in periodo di saldi vanno bene anche €. 50,00 per foto
Invece numerosissime volte i voti vengono attribuiti su una logica di scambio (...) e avanti così. Con la conseguenza tra l'altro che chi ha tanto tempo da dedicare a navigare e raccattare voti procede in classifica chi non ha tempo stagna.

greenland ha scritto:non è possibile ritirarsi, se guardi nei vecchi argomenti si è spesso discusso di questa cosa
sabrina72 ha scritto:Vorrei ritirarmi dal concorso perchè ho capito solo dopo che il suo spirito non fa al caso mio. O meglio : secondo la mia concezione una foto per essere votata ed arrivare in finale dev'essere obiettivamente e soggettivamente meritevole sotto ogni aspetto tecnico e artistico. Invece numerosissime volte i voti vengono attribuiti su una logica di scambio (bella la tua foto passa a vedere le mie e se ti piacciono votamele) e avanti così. Con la conseguenza tra l'altro che chi ha tanto tempo da dedicare a navigare e raccattare voti procede in classifica chi non ha tempo stagna..
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti