Justinawind ha scritto:Massimo cercherà di tenerci inchiodati qui, mentre man mano appariranno i risultati grazie ad Admin![]()
ma non non ci lasciamo fregare e dopo mezzanotte controlliamo le pagine...
no, no, non ve ne andate! Qui è più divertente!!

Justinawind ha scritto:Massimo cercherà di tenerci inchiodati qui, mentre man mano appariranno i risultati grazie ad Admin![]()
ma non non ci lasciamo fregare e dopo mezzanotte controlliamo le pagine...

albatros ha scritto:pitzimba ha scritto:Non è che mentre siamo qui a sentire le indiscrezioni, nell'altro post mettono i risultati?
Capacissimo...

Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:
Ci stai forse supplicando in ginocchio?

Massimo Di Bello ha scritto: vai ti ho anche detto che ci sono due castelli del comune che adori!!

Massimo Di Bello ha scritto:anche l'autrice del castello valdostano al quarto posto è online!

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto: vai ti ho anche detto che ci sono due castelli del comune che adori!!
Bella Calascio...

Massimo Di Bello ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:anche l'autrice del castello valdostano al quarto posto è online!
uff, se ne è andata, non sa cosa si perde!
Massimo Di Bello ha scritto: ah, tu hai pensato che stavo parlando di Calascio?

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto: vai ti ho anche detto che ci sono due castelli del comune che adori!!
Bella Calascio...
ah, tu hai pensato che stavo parlando di Calascio?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti