Massimo Di Bello ha scritto:chi ha usato un nickname di fantasia o un nome incompleto, e vuole mostrare anche il suo vero nome,
può dal proprio profilo inserire il proprio nome e cognome (o anche uno solo dei due)
questo apparirà nella pagina dell'autore, sotto il nickname

Vincenzo Costantino ha scritto:@ Pagati
Per poter mettere nome e cognome bisogna andare nel profilo del concorso (non forum),
quindi basta accedere al pannello di controllo in basso a destra...
Neanche io trovo il modo... entro nel mio profilo del concorso ma non trovo dove inserire il nome e cognome.

Massimo Di Bello ha scritto:Neanche io trovo il modo... entro nel mio profilo del concorso ma non trovo dove inserire il nome e cognome.
in fondo alla pagina, c'è prima il nickname (non modificabile), e poi le caselle nome e cognome

swaily ha scritto:fatto, non capivo proprio quale fosse il pannello. Ora ho inserito il nome ma non lo vedo sulle foto sotto al nikname. E' la vecchiaia?

sara913 ha scritto:swaily ha scritto:fatto, non capivo proprio quale fosse il pannello. Ora ho inserito il nome ma non lo vedo sulle foto sotto al nikname. E' la vecchiaia?
io lo vedo il nome nel tuo profilo!

greenland ha scritto:sara913 ha scritto:swaily ha scritto:fatto, non capivo proprio quale fosse il pannello. Ora ho inserito il nome ma non lo vedo sulle foto sotto al nikname. E' la vecchiaia?
io lo vedo il nome nel tuo profilo!
@swaily io se vado sulla tua pagina vedo il tuo nome,quindi l'hai inserito correttamente, è sotto il nick!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti