Massimo Di Bello ha scritto:e il sondaggio avrebbe lo scopo di???
per dimostrare che i vulcani sono i cattivi???
o per dimostrare che i team concorrenti non sono contenti che un team è diventato pericoloso per loro??
e che per questo all'improvviso pensano che le regole che magari hanno già usato loro ora non vanno più bene?
Un ipotetico sondaggio avrebbe lo scopo di far capire a TE che le cose che tu definisci "suo modo di operare" "strategia interna del team" ecc dagli atri utenti vengono percepite come sleali.
Vedi... Dopo le votazioni di giugno Perdiletti erano primi...
Dopo luglio - agosto secondi...
Dopo settembre terzi (guarda caso dopo i Nikonisti e appunto i Vulcanici).
E da ottobre in poi la vetta si era stabilita sui: primi Nikonisti, secondi noi e terzo gruppo cambiava ogni mese.
I Vulcanici presi dall'euforia hanno caricato alcune foto orrende e si sono trovati con la media bassa... Così hanno inventato il trucchetto dell porta girevole alzando la loro media.
Vedi, per me i Vulcanici non sono cattivi ne pericolosi. Il loro comportamento (per te lecito e a norma del regolamento) per me è immorale e ridicolo.
Io qualche volta oltre alla Legge (Regolamento) riesco a vedere anche la Giustizia... E le due cose in questo caso non sono sinonimi...
E se vincessero, per me e credo per molti altri saranno solo dei poveracci che non sapendo fotografare meglio i loro comuni con i voti bassi hanno dovuto usare i trucchetti (ops... scusa... le strategie) per risalire la classifica.

...non vi sembra una possibile soluzione?

!!! allora invece di muovere il ...... e andare a migliorare le proprie top foto ( come faccio io e penso la maggior parte dei concorrenti di questo concorso