Informazione su foto vincitrice di scrutinio

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Informazione su foto vincitrice di scrutinio

Messaggioda battle84 » mar 02 feb 2010 15:20

Ciao, avrei una domanda: come scritto sotto questa mia foto

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/237254

il suo Risultato voto a scrutinio è 82.7. Cosa significa invece (Scrutinio: 1°; Totale: 3°)?
Mia interpretazione, ditemi se è giusta o no: significa che è arrivata 1a nello scrutinio di gennaio (foto uploadate in dicembre) nella sezione

Panorami - Categoria B
Comuni con numero di abitanti tra 5.000 e 15.000

mentre si posiziona 3a assoluta tra tutte quelle relative a comuni tra 5.000 e 15.000 abitanti, è giusto?
E la "sezione" che invece compare nel regolamento al punto 14 è diversa da quella sopra riportata in corsivo?
Il punto 14 dice: Finaliste: Per ogni Voto Mensile, le tre foto con maggior punteggio per ciascuna sezione entrano
tra le finaliste. ...

Ve lo chiedo perchè avendo visto che è arrivata 1a pensavo entrasse nelle finaliste, invece non vi rientra... ma ripeto, è solo una richiesta di interpretazione sulla parola "sezione", non voglio recriminare nulla! ;-)
battle84
Utente Qualificato

Messaggioda ire » mar 02 feb 2010 15:28

Ciao!
si mi sembra di capire che quello che hai scritto è corretto :ok:
non la trovi tra le finaliste perchè deve prima essere controllata dalla Redazione..nel caso in cui vada bene (ad esempio viene controllato che non ci siano ritocchi non permessi dal regolamento) verrà messa tra le finaliste.
Ah..complimenti per il punteggio ottenuto! :-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda battle84 » mar 02 feb 2010 16:32

ire ha scritto:Ciao!
non la trovi tra le finaliste perchè deve prima essere controllata dalla Redazione..nel caso in cui vada bene (ad esempio viene controllato che non ci siano ritocchi non permessi dal regolamento) verrà messa tra le finaliste.

Grazie! mi sfuggiva questo post-controllo della Redazione! Allora in questi giorni controllerò spesso la foto sperando che venga classificata come finalista! ;-)
battle84
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 03 feb 2010 11:57

battle84 ha scritto:

Grazie! mi sfuggiva questo post-controllo della Redazione! Allora in questi giorni controllerò spesso la foto sperando che venga classificata come finalista! ;-)

Tieni presente che il controllo richiede l' invio del file originale alla Redazione.
Per cui aspettati un messaggio privato che ti richiede l' invio del file "sorgente" da parte loro.
E congratulazioni !!!
:yuppi:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda battle84 » mer 03 feb 2010 12:17

MARIO1964 ha scritto:
battle84 ha scritto:

Tieni presente che il controllo richiede l' invio del file originale alla Redazione.
Per cui aspettati un messaggio privato che ti richiede l' invio del file "sorgente" da parte loro.
E congratulazioni !!!
:yuppi:

sì sì, PM ricevuto stamattina, ora il più è trovare l'originale nella marea di foto sul pc e nella schedina! 8)
battle84
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009