daniele1357 ha scritto:...come si fa a cercare un soggetto o un comune nella pagina Fuori Concorso ?
daniele

Roberto pestarino ha scritto:chiedo scusa io ho una singola foto e quando guardo i dati della mia posizione leggo : non disponibile, qualcuno mi può spiegare il perchè ?
SuperAdi ha scritto:Roberto pestarino ha scritto:chiedo scusa io ho una singola foto e quando guardo i dati della mia posizione leggo : non disponibile, qualcuno mi può spiegare il perchè ?
Ciao, la tua singola foto e' adesso in votazione, l'hai messa in gennaio, quindi l'esito si sapra' a fine mese e solo allora potrai leggere il risultato che essa avra' ottenuto.
Un saluto
Roberto pestarino ha scritto:chiedo scusa io ho una singola foto e quando guardo i dati della mia posizione leggo : non disponibile, qualcuno mi può spiegare il perchè ?

kiitos ha scritto:Scusate,
nella mia galleria, ma presumo anche in quella degli altri concorrenti, e’ apparso un campo da abilitare a fianco di ogni foto, con scritto “Foto prioritaria nel ripescaggio finale”. Cosa vuol dire?
Ciao e...
kiitos

mauro castoldi ha scritto:Ciao a tutti,
una domanda...
nella mia homepage, nella tabella riepilogativa delle foto inserite e dei voti ho le voci "N.D."....
vuol dire che le mie foto non sono in gara?!
grazie e ciao!
rosario firri ha scritto:Ciao a tutti,chiedo qualche informazione gentilmente,se qualcuno potesse rispondermi,fatico ad orientarmi:
ho unito le foto del panorama con cs4 in automatico,spero possa andare...pero' ci sarebbe qualche macchia lasciata dal sensore...
posso intervenire?Grazie

rosario firri ha scritto:Ti ringrazio per il chiarimento,avevo il dubbio,posso duplicare il livello correggere quelle due tre macchie,senza troppi problemi...
Avrei un altro dubbio,c'è una dimensione che si consiglia per l'invio?Quando leggo 1600x1200 dimensione minima,significa che anche il lato corto deve essere almeno 1200?
grazie![]()
leggo questo messaggio per vedere se trovo altre risposte
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti