kingleo ha scritto:Mi è capitata come "castelli e fortificazioni" una bella foto delle "guglie del duomo di Milano " ?!!!!
Ma la gente che inserisce queste foto sa a che concorso sta partecipando ?
Concordo anch'io per il prossimo anno del "pulsantone" sino al 3° turno.
Spessissimo capitano o due foto entrambe belle o entrambe pessime.
ciaoenzo

heidi63 ha scritto:ciao sono d'accordo con voi, ci sono molti utenti che non sanno cos'è un tema!il problema che queste foto tipo- tramonti sul mare Polinesia?- o mucche in prati verdi Svizzera? arrivano alle votazioni mensili e passano anche i turni !!! Chiedo, ma per non perdere tempo , il prossimo concorsi dovrebbero esserci dei giudici-arbitri o qualcuno che almeno verificasse le fotografie quando vengono postate per scremare dall'inizio foto non in tema !
albe81x ha scritto:CIao,
mi sono iscritto da poco al concorso e ho messo su alcune foto. Per il momento sono da solo ma non ho ben capito l'importanza (o vantaggio) di aderire ad un team rispetto allo stare da solo. Potreste spiegarmi vista la vostra esperienza in merito? Pensavo infatti che alla fine mi confronto comunque al momento dello scrutinio ma se può aiutarmi chiederò anche io l'icrizione ad un team. Grazie mille e scusate se sono uscito un poco fuori tema della discussione...
Ciao
Alberto

rob.lof ha scritto:Come procedono le Votazioni???

rob.lof ha scritto:ancora bassi come percentuali votanti...
Speriamo si alzi..
Ciao
Rob
Massimo Di Bello ha scritto:Ecco qui le ultime statistiche![]()
Partecipanti: 1.681; Numero di Foto in Gara: 25.816;
Numero di Sfide Votate: 182.180; Numero di Votanti: 1.168 (69,48%); Media Sfide per Votante: 156
Numero minimo di Sfide per Foto: 14; Numero massimo di Sfide per Foto: 16;
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti