E' un concorso fotografico o sbaglio?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Max49 » gio 05 feb 2009 18:47

Devo dire che mi sono iscritto da poco pero' solo guardando i voti presi dalle mie foto hanno piu' voti quelle "di effetto" diciamo delle belle cartoline che non quelle tecnicamente o artisticamente a mio parerre piu' valide. In ogni caso se vado a guardare le piu' votete del concorso alla fine il 60-70% sono delle belle foto quindi il merito emerge. Che ci potessero essere questi problemi e un po' di scambio voti era implicito nel regolamento.
Trovo comunque interessante la cosa anche se mi piacerebbe avere commenti piu' costruttivi che non "che bella foto", "bella inquadratura" etc.

Suggerirei nella prossima edizione di limitare anche il numero di foto che uno puo' inviare, c'è gente che ha intasato il sito ( e spesso di brutte foto)
Max49
Utente Qualificato

Messaggioda giovanni1973 » sab 07 feb 2009 09:19

Anche io mi sono appena iscritto , e me ne sono già pentito...trovo il concorso di per se bello, ma male organizzato.

Avrei sicuramente messo un limite nelle foto caricate dagli utenti (credo sia inutile mettere 20 foto uguali o simili..cosi cosi, meglio metterne 5 buone) .....e fatto votare solo gli iscritti...che hanno postato foto, mentre mi sembra di aver capito...che possano votare tutti.

Cmq un buona esperienza in cui mostrare luoghi magari sconosciuti a molti.

Buon concorso

Giovanni.
giovanni1973
Novizio

Messaggioda ThomasKrueger » sab 07 feb 2009 18:10

Dai, è un bel rastrellamento fotografico - basta leggere bene le regole. :roll:
ThomasKrueger
Novizio

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008