mi devi solo dire dove ai preso 1000 e rotti voti si vede proprio che la gente chge guarda questo concorso non cin capisce niente di foto oppure ai perso tantto tempo per fare voto di scambio o pubbliche relazioni.. ben per te . per quanto riguarda l’argomento web ti posso garantire che e solo un divertimento a prendervi in giro. io i soldi li guadagno con il mio lavoro di fotografo capisci…..dilettante
MITHOS ha scritto:9 Febbraio 2009 alle 00:11
cella antonio scrive:

Massimo Di Bello ha scritto:ricordo a tutti che utilizzare foto altrui è un reato,
non è un prendere in giro o solo un violare il nostro regolamento
utente bannato, ora rimuovo le foto,
comunque tutti i dati restano a disposizione dell'autorità per eventuali azioni legaliMITHOS ha scritto:9 Febbraio 2009 alle 00:11
cella antonio scrive:
Roberto, se vuoi snippo quanto scritto qui su da cella antonio
le fotocomposizioni (prendere due foto diverse e metterle insieme per formarne un'altra)

Massimo Di Bello ha scritto:le fotocomposizioni (prendere due foto diverse e metterle insieme per formarne un'altra)
no, quando questo comporta una manipolazione della realtà
usare due (o più foto), può essere ammesso per creare una foto panoramica (la consideriamo una tecnica per estendere il campo d'azione) o per creare un hdr (che permette di estendere il range di luminosità), purché siano fatti a regola d'arte e senza creare immagini irreali
MITHOS ha scritto:Sò che non è il thread giusto, ma so anche che al limite questo messaggio lo sposti tu...
Questa mattina ho ricevuto alcuni voti ai quali non corrisponde nessun commento ed ovviamente nessuna mail......è qualche bug del sistema oppure è possibile che qualcuno spari voti per....????

MITHOS ha scritto:Roberto
MITHOS ha scritto:Sò che non è il thread giusto, ma so anche che al limite questo messaggio lo sposti tu...
Questa mattina ho ricevuto alcuni voti ai quali non corrisponde nessun commento ed ovviamente nessuna mail......è qualche bug del sistema oppure è possibile che qualcuno spari voti per....????![]()
Grazie di una tua eventuale risposta e scusami se ho sbagliato il Thread![]()
Roberto
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti