Kettyfa, CarloN, Gugusto, Kingleo, Gigetto65, Lindor, Teto99, Ermes Corti.
Grazie a tutti voi per la bellissima mattinata passata insieme sotto uno splendido sole,
da ripetere al più presto.
Ciao a tutti Stefy.

Moderatore: Justinawind

Un pò v'invidio anche perchè oggi volevo uscire vista la giornata di sole ma tutti i miei più cari amici erano impegnati...alla fine non ho resistito ed ho fatto un giro di un'oretta da sola per pochi scatti! Beh non mi sarebbe dispiaciuto salutare qualcuno con la stessa umile passione...ottima iniziativa ragazzi!
Quanto a me speriamo almeno riesca a caricare le foto 
kingleo ha scritto:Un grosso grazie a Stefy e a Caterina per avermi invitato a questo favoloso raduno.
In un periodo come questo in cui i Team stanno sparando le loro cartucce e dispiegando le più astute strategie...noi "umili" appassionati di foto (di 3/4 team diversi ) ci siam ritrovati riuniti dalla stessa passione.
Comunque vada questo concorso...e' servito ad ampliare la mia cerchia di amici...e sicuramente ci saranno altre occasioni di questo tipo.
ciaoenzo
kingleo ha scritto:
Come promesso invio foto dei FAVOLOSI partecipanti a questo raduno.
Io , in qualità di fotografo ufficiale, ho dovuto fare le corse per riprendermi con l'autoscatto e mi si vede dietro il gruppo delle "pulzelle"![]()
ciaoenzo

KETTYFA ha scritto:condivido il pensiero e la sensazione di tutti.... aldilà del concorso, la passione che ci unisce ha dato i suoi frutti.... è stata una mattinata, e una giornata (per alcuni di noi che hanno proseguito nel pomeriggio) davvero ricca di sorprese piacevoli... sorrisi spontanei e affiatamento... assolutamente da ripetere!!!! un abbraccio e un sincero grazie a tutti , e un bacio a chi pur non avendo la nostra passione ,(Vittorio)ci ha regalato la sua simpaticissima presenza .... a presto Cate
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti