da claudio penna » mar 23 feb 2010 12:01
Caro Massimo cara redazione,premetto che ho il massimo rispetto della redazione e della mole di lavoro che sta facendo, spesso complicato dalle nostre richieste, candidature errate, foto doppie e fuori tema ecc...Io personalmente non sono senza peccatoed ho commesso molti errori inoltre evito di giudicare gli altri perchè parto sempre dal principio....chi sono io per giudicare gli altri?.Ho accettato la penalizzazione di una mia foto con fatica ma l'ho accettata, sono ripartito mi sono impegnato per me e il team. Con sacrifi e con la voglia sempre di confrontarmi ho scambiare commenti, ho prodotto tante foto del nostro bel paese. Quindi da una parte sono tranquillo per la foto che attende il giudizio perchè non ho nulla da nascondere, ma poi sono un pò dispiaciuto perchè l'attesa si protrae da mesi. Cosa avrà questa foto per attendere così tanto! Tutti possiamo commettere errori e quindi anche la redazione è umana e umano sono anch'io. Con sincera ammirazione vi chiedo scusa, mi dispiace, vi amo grazie!!