daniele1357 ha scritto:...certo che al quarto turno dover scegliere tra una gondola e un ponte...... e sono solo alla 37....
daniele
Luca Rigato ha scritto:Durante la votazione ho commesso un errore madornale, ho dato il voto ad una bella foto in cui il castello di Calascio era in primo piano... peccato che la categoria fosse panorami... mi dispiace per l'altra foto, ma questi sono i problemi che nascono quando qualcuno cerca di fare il furbo e spacciare primi piani di castelli per panorami e non si mettono F.C. le foto prima dello scrutinio. Per fortuna l'altra foto non era un granchè però...

MARIO1964 ha scritto:Calasciorami, la novità dello scrutinio di febbraio ...
che ha caricato decine di rocche di Calascio spacciandole per panorami hanno avuto il voto per errore... 
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Calasciorami, la novità dello scrutinio di febbraio ...
Dai, davvero?
Non avrei ma detto![]()
P.S. Mi sembra di capire che già due foto di un utenteche ha caricato decine di rocche di Calascio spacciandole per panorami hanno avuto il voto per errore...

MARIO1964 ha scritto: ci sarà chi andrà al Bar Sport a farsi bello col serto d' alloro, ma qui si saprà benissimo che non è stato vinto lealmente.
Clap clap clap.

Michele Stefanile ha scritto:PS anche a voi lo scrutinio scorre lento come non mai, o è solo venuto il momento di pensionare il mio PC, colpevolmente vecchio di oltre quattro anni? se la Nikon facesse computer le cose andrebbero diversamente
.daniele1357 ha scritto:Michele Stefanile ha scritto:PS anche a voi lo scrutinio scorre lento come non mai, o è solo venuto il momento di pensionare il mio PC, colpevolmente vecchio di oltre quattro anni? se la Nikon facesse computer le cose andrebbero diversamente
mmm.. se la Nikon facesse computer li farebbe molto solidi ma non certo dei fulmini di guerra.
Se il PC diventa lento.... riformatta il tutto e riparti da zero, la maggiorparte delle volte funziona.
Quello che sto usando di anni ne ha 5, e può ancora competere con i PC nuovi di zecca, sempre a parità di sistema operativo ovviamente.
daniele
p.s. il pc ha 5 anni e non è nikon, giuro.

gerotex ha scritto:Scusate ma...
![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti