Premio simpatia!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Federica Bruccoleri » ven 26 feb 2010 19:53

dous ha scritto:Ciao a tutti,
a coronamento di questo bel concorso vorrei proporre a tutti voi partecipanti di nominare max dieci utenti che hanno partecipato a questo concorso in maniera a vostro avviso simpatica ;-) (potete anche abbondare! )
Quale premio andrà tanta ... Simpatia!
:D :D :dance: :cake: :festa: :flowers: :cheer: :xd:

Per complicare poi il compito, lo so che vi chiederò l'impossibile :fischio: , cercate di inserirvi anche "almeno" un collega, un senior! e... non citate componenti della Redazione, cui ovviamente spetterebbero dei posti fissi (o no?) :D
Comincio io:
----
1) Diana Cocco - un'autentica miniera di scatti, simpatia e presenza - http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... na%20Cocco
2) Pablogarcia67 - un'altro collega simpatico e fantasioso - http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... logarcia67
3) Fiorenzo Pepe - un carissimo collega che ci ha rallegrato della sua presenza oltre che dei suoi incantevoli scatti! - http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... nzo%20pepe
4) JustinaWind - che dire... sempre attenta, presente, disponibile e ... originale! (gli si può perdonare tutto... o quasi! :xd: ) - http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ustinawind
5) Mario1964 - sempre attento, disponibile e ... spontaneo, insomma... m'ha fatto divertire! ;-) - http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... /mario1964
6) Michele Stefanile - simpatico leader, disponibile, attento e presente, oltre che preparato! http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... 0stefanile
7) Nana - un simpatico marinaio :D che ha partecipato al concorso in maniera allegra e disincantata - http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/nana
8 ) graziam - una persona dolcissima :flowers: cui auguro il meglio - http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/graziam
9) federica bruccoleri - una simpatica e dolcissima concorrente :flower: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... Bruccoleri
10) kicka75 - ultima ma non per simpatia e dolcezza :flower: - http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/kicka75
E non vado oltre perchè ce ne sarebbero tanti, tanti altri/e ... ma faccio tanti auguri anche ad un'altra bella persona conosciuta qui: T+G+Colombo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... +G+Colombo ! ;-)
---
E a tutti quelli che ho segnalato, commentato in maniera magari un pò "sintetica", e che magari se la son presa... e sono tanti 8) ! rinnovo le mie più vive scuse ed auguri! ;-)

Dous: :heart: :heart: :heart: :heart: :flowers:
Federica Bruccoleri
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » ven 26 feb 2010 21:02

dous ha scritto:
danilo56 ha scritto:Non è semplice, di sicuro mi dimenticherei qualcuno.
Però un elogio a chi parla senza peli sulla lingua ci sta. :capo:

Ed in questo t'avrei conferito il 1° premio! :D

No, no, no qualcun'altro lo merita, io in questa classifica sono molto indietro. :capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » ven 26 feb 2010 22:01

non tutti compaiono con il loro nick...

il papero
    pinot
    mustang
    giuseppe sabella
    marione
    romy la gigliese
    johnny b.
    elena
    el mulon alshiavo
    tutti quelli che mi chiamano "capo"

sicuramente lascio fuori qualcuno che non dovei lasciare fuori.... spero non se ne abbiano a male (dous, tu sei off contest visto che ne sei l'organizzatore ;-) )
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda pagati » ven 26 feb 2010 23:31

ovviamente ju è al di sopra delle parti, non me la sono mica dimenticata :dev: , senza di lei il concorso sarebbe insipido
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 00:38

pagati ha scritto:ovviamente ju è al di sopra delle parti, non me la sono mica dimenticata :dev: , senza di lei il concorso sarebbe insipido

Insipido dici? :popcorn:
Ma che c'entra con la simpatia? :dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda dous » sab 27 feb 2010 00:40

Justinawind ha scritto:
pagati ha scritto:ovviamente ju è al di sopra delle parti, non me la sono mica dimenticata :dev: , senza di lei il concorso sarebbe insipido

Già, "capo" ;-) Che c'entra?
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 00:40

dous ha scritto:(...)partecipato a questo concorso in maniera a vostro avviso simpatica
4) JustinaWind - che dire... sempre attenta, presente, disponibile e ... originale! (gli si può perdonare tutto... o quasi! :xd: ) - http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ustinawind

Mesi e mesi del duro lavoro di essere cattiva vanificati :/
Justinawind
Moderatore

Messaggioda pagati » sab 27 feb 2010 00:48

Justinawind ha scritto:

perché per me la simpatia è qualcosa che dà "sapore" ai rapporti con le altre persone, come il sale sui cibi.... senza simpatia (e senza le persone simpatiche) il concorso non sa di niente, è una cosa asettica, fredda. per me, nonostante lei si professi "cattiva" (ma non è vero, è solo che la disegnano così ;-) ) ju ha rappresentato una delle prime manifestazioni di simpatia (papero a parte, ma con quello ci lavoro insieme, lo conosco da più tempo) nella comunità del concorso.
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda dous » sab 27 feb 2010 00:53

Justinawind ha scritto:
dous ha scritto:(...)partecipato a questo concorso in maniera a vostro avviso simpatica

Mesi e mesi del duro lavoro di essere cattiva vanificati :/

Infatti! ti si può perdonare tutto... o quasi! :mrgreen:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 00:58

pagati ha scritto: nonostante lei si professi "cattiva" (ma non è vero, è solo che la disegnano così ;-) )

:nirvana:
Se non avessi già un marito concorsuale... :nirvana:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » sab 27 feb 2010 01:05

Ci ho pensato ... ecco le mie nomination:
1) ire: giovane e in gamba, in pochi mesi è diventata una Signora Senior!
2) albatros: una Savonarola in gonnella che non ha paura di nulla e nessuno, tosta, decisa ma ascolta e sa discutere ... chapeau madame !!!
3)Danilo: duro e puro, serio, corretto, non si può che dire bene di lui
4) Yuna : "'cos behind every great man there had to be a great woman" (Eurithmycs & A.Frankiln: "Sisters Aren't Doin' it For Themselves")
5) JU: la mia "mogliettina concorsuale", fantastica. Deve solo capire che a furia di aver ragione spesso passa dalla parte del torto ... ;-)
5) Paolone e Max: insieme perchè "puzzano di clone" ... davvero impagabili ... anzi ... imPAGATI !!! (e queste sono le scemenze che ci contiamo fra di noi ... :lol: )
6) Val g: un vero piacere interagire con lei
7) Kicka, Federica & Quark : a pari merito, grazie di esistere
10) Pia, una persona "persona", nella miglior accezione del termine che possiate pensare :flowers:

Molti altri andrebbero citati, non me ne vogliano ... :flowers:

P.S.: in realtà sarebbe una classifica dal 30° al 39° posto, perchè prima vengono sempre e comunque gli "amici degli amici" ...
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » sab 27 feb 2010 01:12

MARIO1964 ha scritto:Ci ho pensato ... ecco le mie nomination:
2) albatros: una Savonarola in gonnella che non ha paura di nulla e nessuno, tosta, decisa ma ascolta e sa discutere ... chapeau madame !!!
4) Yuna : "'cos behind every great man there had to be a great woman" (Eurithmycs & A.Frankiln: "Sisters Aren't Doin' it For Themselves")
5) JU: la mia "mogliettina concorsuale", fantastica. Deve solo capire che a furia di aver ragione spesso passa dalla parte del torto ... ;-)
5) Paolone e Max: insieme perchè "puzzano di clone" ... davvero impagabili ... anzi ... imPAGATI !!! (e queste sono le scemenze che ci contiamo fra di noi ... :lol: )
10) Pia, una persona "persona", nella miglior accezione del termine che possiate pensare :flowers:

P.S.: in realtà sarebbe una classifica dal 30° al 39° posto, perchè prima vengono sempre e comunque gli "amici degli amici" ...
;-)

ne hai messi 12, ha ripetuto il 5° posto e poi sei passato dal 7° al 10°. credo che non verrò da te per il 740

;-)
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » sab 27 feb 2010 01:15

pagati ha scritto:ne hai messi 12, ha ripetuto il 5° posto e poi sei passato dal 7° al 10°. credo che non verrò da te per il 740
;-)

10 sono troppo pochi ...
e poi il 740 lo fa il PC ... e magari in ore in cui i neuroni non sono ancora stati anestetizzati dal grappino "postpasseggiatagelatacolcane" ...
:lol:

Comunque ringrazia che sei con max, altrimenti dopo questa saresti depennato ...
:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 01:21

MARIO1964 ha scritto: 5) JU: la mia "mogliettina concorsuale", fantastica. Deve solo capire che a furia di aver ragione spesso passa dalla parte del torto ... ;-)

:nirvana: :flowers:
Lex concorsis:
Punto primo: Giustina ha sempre ragione.
Punto secondo: nel ipotetico e improbabile caso Giustina non avessse ragione, guarda il punto primo :dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Federica Bruccoleri » sab 27 feb 2010 02:23

MARIO1964 ha scritto:Ci ho pensato ... ecco le mie nomination:

;-)

Grazie Marioooo :heart: :heart: :heart: :yuppi:
Io nn ce la faccio a fare questa classifica, nn mi bastano 10 posizioni. Buona notteeee, anche al cane :P
Federica Bruccoleri
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009