La comprensione nei confronti della redazione c'è tutta le foto sono tante ed il lavoro è tanto.
Faccio notare con dispiacere che l'Abbazia non è con ha asserito lei "privata" in quanto essendo luogo di culto non può esserlo...è proprietà della Chiesa Cattolica come la Reggia di Caserta è proprietà dei Beni Culturali...ma a questo proposito Le dico che ogni Fontana Museo o altro sono protette dai Beni Culturali...quindi differenza non v'è.
Il chiariento viene dal fatto che in concorso vi sono ancora molte foto in ville e parchi privati che ancora prendono voti e risultano in concorso.
Ora mi chiedo non sarebbe meglio fare magari un regolamento più specifico in tal senso, il tema "fontane d'Italia" è troppo generico e risulta chiaramente liberamente interpretabile.
La mia fontana non avrebbe vinto probabilmente ma la giustizia è mia fonte d'ispirazione ogni giorno e se anche in un semplice Concorso essa viene messa alla gogna credo che la "fotografia" è meglio che non si accosti mai al vile denaro.