Buona fortuna a tutti!!!
cenzino64 ha scritto:Se posso, col permesso del admin, vorrei dare anch'io un consiglio, quando si visualizza un una propria foto, in basso vi e "segnala foto "ci sono 8 link, tipo OKNOTIZIE su Virgilio, Google, che sono i più conosciuti, e dove io stesso ho inserito il link della mia pagina, per il momento non e servito a molto, perché chi non e interessato non vota ma qualche voto lo riciclato.
Provate per credere.
ciao a tutti!!
angela poletti ha scritto:Ciao...

MARCELLO ha scritto:Da diversi giorni sto tentando di candidare alcune mie foto, ma, dopo avere inserito tutti i dati richiesti (naturalmente con i file delle foto), cliccando sul tasto "CANDIDA", non succede nulla!
Come devo fare?!?
Marcello

Massimo Di Bello ha scritto:MARCELLO ha scritto:Da diversi giorni sto tentando di candidare alcune mie foto, ma, dopo avere inserito tutti i dati richiesti (naturalmente con i file delle foto), cliccando sul tasto "CANDIDA", non succede nulla!
Come devo fare?!?
Marcello
non ti esce nessun messaggio di errore? non è che provi a caricare foto troppo piccole (in termini di pixel) o troppo grandi (in termini di megabyte)?

mgiovy ha scritto:Salve, dove vado per inserire la mia "firma"? Grazie

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti