eose39 ha scritto:Ci possono essere impedimenti non programmabili in qualsiasi momento, è vero. E' sicuramente più facile avere impedimenti nell'arco di 10/11 mesi, che sono veramente tanti, che non in 3/4 mesi periodo che io considero congruo per presentare tutte le foto che voglio e che ho prodotto prima e durante l'anno di riferimento del concorso. Ripeto, a mio avviso un concorso che dura solo quattro mesi non toglie nulla al concorso e concede molto ai concorrenti in termini di libertà e di minore impegno. Saluti. Eugenio
io credo che in un tempo di 4 mesi ci sia certo numero di possibilità per girare l'Italia mentre, in 11 mesi il numero di possibilità sarà sicuramente maggiore. Diversamente chi abita al nord posta immagini dall'Emilia Romagna in su, chi abita al centro in giù ... e così via?
renzo52 ha scritto:Non sono molto convinto di ciò,io credo che in un tempo di 4 mesi ci sia certo numero di possibilità per girare l'Italia mentre, in 11 mesi il numero di possibilità sarà sicuramente maggiore. Diversamente chi abita al nord posta immagini dall'Emilia Romagna in su, chi abita al centro in giù ... e così via?
Ecco quindi che maggiore è il tempo, più cresce la possibilità di girare per l'Italia.
Poi uno può anche ritenere che 4 mesi bastano, finito questo tempo non posta più immagini ed aspetta la chiusura naturale del concorso.
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti