Scusa Federico, non ti avevo letto...il vento, il vento
si ravvisi tale infrazione? E se si, prenderete provvedimenti?
con l'unico scopo di avere un voto indietro

photo studio ha scritto: D'altra parte mi consolo poichè perlomeno qui è solo possibile acquisire voti e non c'è la possibilità di danneggiare i concorrenti togliendoglieli.
In realtà è stato appurato che alcuni concorrenti sono stati svantaggiati da un accumulo di voti fittizi e anomali creati ad arte. Con conseguenti foto sanzionate o eliminate.

pierluigi lottini ha scritto:Concordo con voi per quanto riguarda le foto nettamente fuori tema, ultimamente ho trovato dei commenti entusiasti, seguiti da voto, su un tramonto, dove alla fine veniva richesto il voto, ma nessuno, a parte MITHOS, diceva che la foto era fuori tema; non bordline....nettamente fuori tema!!!!
arzan ha scritto:Tutto è lecito ma non tutto giova ... diceva Paolo di Tarso ...
Qualcuno riesce a spiegarmi come fa una foto a risalire al terzo posto nella classifica ricevendo 210 voti in soli 10 giorni, con un livello di interazione "sociale" praticamente inesistente (ovvero meno di 15 voti dati e 1 e solo 1 commento)?
Visite: 2256. Voti: 390 (negli ultimi 10 gg: 211) ... ammetto, sono un po ' invidioso ... qualcuno riesce a spiegarmi la tecnica?
Se state pensando sia una foto strepitosa, non è quello che penso io ...
Perplesso sono ...
Justinawind ha scritto:pierluigi lottini ha scritto:Concordo con voi per quanto riguarda le foto nettamente fuori tema, ultimamente ho trovato dei commenti entusiasti, seguiti da voto, su un tramonto, dove alla fine veniva richesto il voto, ma nessuno, a parte MITHOS, diceva che la foto era fuori tema; non bordline....nettamente fuori tema!!!!
Io segnalo sempre le presunte F.C. Se vedi le foto recentemente messe fuori, alcune sulle mie segnalazioni... Non mi aiuta a diventare popolare, come qualcuno già citato più su... che vota qualsiasi cosa ...![]()
O ancora non messe f.c. ... http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/102650
Qualcuno riesce a spiegarmi come fa una foto a risalire al terzo posto nella classifica ricevendo 210 voti in soli 10 giorni, con un livello di interazione "sociale" praticamente inesistente (ovvero meno di 15 voti dati e 1 e solo 1 commento)?

pierluigi lottini ha scritto:Justinawind, la mia citazione di MITHOS era solo un esempio, non volevo dire che era l'unico che segnalava le fuori concorso, era solo la foto più recente che avevo visto.

Massimo Di Bello ha scritto:il proverbio dice: chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente
e prevedo pure qualche ginocchia sbucciate...!!!!!! Beh, io ho già i menischi rotti, più di così!!! Massimo Di Bello ha scritto:il fatto che non si "interagisca socialmente" qui, non vuol dire che non si possa aver interagito lì fuori da qualche altra parte (facebook, altri forum, etc.)
cmq se (e dico se), sono voti anomali verranno rimossi al controllo finale
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti