carlobln ha scritto:Questa volta lo inserisco prima io:
-7 !!!
velocissimo eh...

carlobln ha scritto:Questa volta lo inserisco prima io:
-7 !!!

carlobln ha scritto:Ci siamo...
-6 !!!
derrik ha scritto:beh, mi ritiro visto che mi avete rubato il posto da "count down ufficiale"



carlobln ha scritto:derrik ha scritto:beh, mi ritiro visto che mi avete rubato il posto da "count down ufficiale"
Stasera avevo visto una certa tensione quindi l'importante era tenere d'occhio i secondi...![]()
In realtà il conteggio andrebbe fatto sulle ore 13 visto che terminerà alle ore 13 del 28 febbraio...

Agnes ha scritto:No dai spostiamo la fine alle ore 18:00 del pomeriggio![]()
![]()
albatros ha scritto:Ma che vi accapigliate anche nel countdown...???Sivincequaccheccosa????
edirov ha scritto:Noto che ogni giorno vengono aggiunte ancora tante belle fotografie (e anche meno belle) che ormai non hanno più reali possibilità di classifica.
Credo che la maggior parte dei partecipanti sia costituita da dilettanti (come il sottoscritto) cui interessa far vedere angoli nascosti del nostro paese, mostare delle belle immagini, ricevere commenti e suggerimenti, confrontarsi con gli altri, indipendentemente dalla graduatoria e dalla classifica che è ormai alla portata di relativamente pochi e bravi artisti e professionisti.
Mi chiedo se non è questo lo spirito giusto che ha fatto e fa partecipare un così elevato numero di fotografi a questa iniziativa?
Se poi ci scappa un buon risultato, ben venga, ma senza patemi d'animo né stress, ben sapendo che spesso il confronto è impari e di non avere grandi possibilità.
Una curiosità: mi risulta che le fotografie presentate siano più di 45.00, ma quanti sono i fotografi iscritti?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti