sergiobc ha scritto:me la voglio mettere in ufficio alexa!
bene bella idea..ti chiederanno chi sono quei pazzi...

sergiobc ha scritto:me la voglio mettere in ufficio alexa!

alexa ha scritto:bene bella idea..ti chiederanno chi sono quei pazzi...

sergiobc ha scritto:alexa ha scritto:bene bella idea..ti chiederanno chi sono quei pazzi...
non credo gli interessi, conoscono me, basta e avanza... ah ah ah

MARIO1964 ha scritto:Ragazzi, leggo con molto piacere il vostro Thread.
Perchè siete riusciti a creare qualcosa di reale dal virtuale, mi sembra bellissimo.
State dimostrando che ci si può divertire anche in competizione, e che non occorrono "effetti speciali" per fare qualcosa di importante.
...
Complimenti, complimenti e ancora complimenti !!!
ione raplinta ha scritto:Ecco qua l'unica inestimabile foto in cui ci siamo tutti-ma-proprio-tutti...
la mia mail è data dalla seconda parte del nick che comincia con Z e come dominio quello dell'accompagnatore di Dante nella Divina Commedia... Questa prova da Settimana Enigmistica, è perchè la redazione snippa tutte le mail date in chiaro, per evitare di cadere vittime dei programmi che catturano automaticamente gli indirizzi mail!!!!sharon ha scritto:Il "poncio" alla livornese...già me l'ero scordata..questa è da segnare!!!
ione raplinta ha scritto:Ok, ve la mando per mail... stasera (a meno che Alexa, cui l'ho gia' mandata, non voglia/possa anticiparmi).
Di Kicka e Sergio ho trovato l'address su feisbukke, per AlexZalex vedro' di spremermi le meningi e risolvere l'enigma (questo comportera' un piccolo extra sul prezzo finale), se qualcun altro la vuole si faccia avanti (solo offerte in euro o in dollari).
o livornese, proprio per questo che gli faccio il verso
.
. kicka75 ha scritto:ma hanno scritto poncio perchè il mitico Sabe lo ha chiamato così....
e naturalmente i livornesi/pisani sono morti dalle risate... noi povera gente straniera non avevamo capito niente....
Enio ma su fb c'è il mio indirizzo....
sergiobc ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:In Ufficio ?
qualcosa in contrario?
Andrea Di Palermo ha scritto:Ti mando anche la mia di gigantografia ?
Andrea Di Palermo ha scritto:Zitto và che qui stà a nevicà de brutto !!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti