ire ha scritto:Anch'io avrei preferito che non fossero visibili agli altri le foto scelte per il ripescaggio

annasvelto ha scritto:Non credo Ire che abbiamo molti nemici...
La cultura del sospetto a tutti i costi avvelena inutilmente questo luogo che è frequentato soprattutto da belle persone.

pieris ha scritto:yuna57 ha scritto:Siamo all'ultimo mese di votazioni e questa votazione, di ripescaggio, non coinvolge il punteggio classifica team, ma solo il singolo concorrente, quindi penso che i legami si potrebbero anche togliere, risulterebbe una votazione più equa.
In quanto secondo me durante tutte le votazione gli appartenenti ai team qualche piccolo svantaggio l'hanno avuto.
Inizio subito con deiperchè vorrei far capire che non sto facendo accuse o altro...
a quali svantaggi ti riferisci?
Ciao
Piero
e ancora
ire ha scritto:Ciao Anna!
no ma figurati, non pensavo nemmeno ai "nemici" a dir la verità..ma siccome sono per la candidatura delle foto senza nome dell'autore in generale, speravo che almeno a questo punto ci fosse, visto che le foto da votare per il ripescaggio saranno anche poche
A pensare non so se saranno poche le foto in votazione, potrebbero essere anche tante se si calcolano tutti gli utenti che hanno inserito foto i primi mesi, poi piu visti, alcuni forse nemmeno voteranno..yuna57 ha scritto:pieris ha scritto:yuna57 ha scritto:Siamo all'ultimo mese di votazioni e questa votazione, di ripescaggio, non coinvolge il punteggio classifica team, ma solo il singolo concorrente, quindi penso che i legami si potrebbero anche togliere, risulterebbe una votazione più equa.
In quanto secondo me durante tutte le votazione gli appartenenti ai team qualche piccolo svantaggio l'hanno avuto.
Inizio subito con deiperchè vorrei far capire che non sto facendo accuse o altro...
a quali svantaggi ti riferisci?
Ciao
Piero
e ancora
Forse si è capito male quello che ho scritto, non ho parlato di togliere i legami tra familiari , ho espresso solo un parere, sui team che f'indora sono stati piu svantaggiati dai singoli, non appartenendo a team e non avendo nessun legame, alcune foto vengon votate piu facilmente, penso anche perche' meno sotto controllo e riconosciute..poi forse mi sbaglio, perche' i passaggi di voto son tanti .... comunque la miglior cosa sarebbe quella di non conoscere le foto che vanno agli scrutini, sia di ripescaggio che a tutti gli altri, anche se questo è un po difficile, visto tante foto conosciute,e molto commentate.

yuna57 ha scritto:ire ha scritto:A pensare non so se saranno poche le foto in votazione, potrebbero essere anche tante se si calcolano tutti gli utenti che hanno inserito foto i primi mesi, poi piu visti, alcuni forse nemmeno voteranno..

armyst ha scritto:yuna57 ha scritto:ire ha scritto:A pensare non so se saranno poche le foto in votazione, potrebbero essere anche tante se si calcolano tutti gli utenti che hanno inserito foto i primi mesi, poi piu visti, alcuni forse nemmeno voteranno..
Io credo ci siano più di 16.000 foto (8 foto x circa 2000 utenti) al ripescaggio, quindi tanto poche non sono!!!

MARIO1964 ha scritto:ma se ho la paginetta bell' e compilata di chi mi sta sui calletti con le suo 8 fotine in bellavista ...
La tentazione è forte, ammettiamolo ...
armyst ha scritto:@ Massimo:
Al ripescaggio parteciperanno tutti gli utenti, compresi quelli che hanno postato solo una volta e poi sono spariti, giusto?
Quanti sono in totale?

ire ha scritto:MARIO1964 ha scritto:ma se ho la paginetta bell' e compilata di chi mi sta sui calletti con le suo 8 fotine in bellavista ...
ed è proprio questo che intendevo..poche per ogni utente..non è la stessa cosa averne 8 e averne 30

MARIO1964 ha scritto:Vero ... ma se ho la paginetta bell' e compilata di chi mi sta sui calletti con le suo 8 fotine in bellavista ...

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti