MARIO1964 ha scritto:Rosalba ... scusami, ma a questo punto facciamo che tacere tutti ...
Ce ne fosse uno che ci azzecca ...
Siamo tutti senza morale, senza principi, senza scrupoli e senza remore ...
A questo punto non me ne frega nulla di essere fazioso, ma Danilo e Graziella sono persone che stimo e non meritano tutto questo chiasso.
Perchè a mio modesto parere è importante tanto avere dei principi quanto prendere delle posizioni.

pitzimba ha scritto:A volte sembra di avere la verità in tasca, ma ogni tanto anche le opinioni degli altri possono essere giuste. E se non lo sono, pazienza. Ma credo che ognuno sia libero di parlare, o meglio, di scrivere.
Comunque questo è un forum, non una stanza di tribunale. Se c'è qualcosa di irregolare deciderà chi di dovere. Se deciderà in modo che a noi ci sembra sbagliato, come già accaduto, ci lamenteremo di nuovo, ma tanto non cambia nulla.
daniele1357 ha scritto:...ma allora non capisco perchè sono state mantenute quelle di bagnoregio che erano molto più simili.... solo perchè erano più belle? A me sembrava proprio la stessa con differente crop, ma poteva essere anche una leggera zoomata....
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/27016
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/27388
quelle di ginetto mi sembra siano fatte in momenti differenti, basta guardare le nuvole.
daniele
P.S. ho provato a scaricare quelle di bagnoregio... sembra proprio la stessa foto con crop e ridimensionamento differenti.
daniele1357 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:come abbiamo avuto già modo di dire più volte,
in questo caso abbiamo considerato la composizione complessiva sufficientemente diversa
anche se una è quasi un crop dell'altra (ma NON sono l'identica foto)
scusa Massimo.... è la stessa composizione, ci sono tutte le cose esattamente allo stesso posto.... è solo una zoomata a cavalletto tenuto ben fisso...... piuttosto di chiaramente che sono più vendibili di altre e fa comodo siano in concorso.... e questo argomento è probabilmente più accettabile, pensando alla sopravvivenza e lo scopo principale del sito, almeno non pecca di palese ipocrisia.
Le foto di ginetto erano composizioni differenti a 2 ore di distanza tra le prime due e l'ultima e quindi anche la luce deve essere differente...
daniele
P.S: i dati exif sono chiari, scattate a 2 minuti di differenza e una a 50mm e l'altra a 85 mm....
roblat ha scritto:Le foto di Ginetto messe fc è l'ennesima prova che in questo concorso ci sono concorrenti e amici.

roblat ha scritto:Visto come si stanno comportando , penso che questo concorso alla fine finira in..................................T...............

roblat ha scritto:ho dei forti dubbi che finisca in TRIONFO

Massimo Di Bello ha scritto:roblat ha scritto:ho dei forti dubbi che finisca in TRIONFO
Be' sicuramente non tutti i partecipanti, non tutti possono vincere
Per il resto il concorso è andato oltre ogni aspettativa, basta vedere i numeri
Foto: 179.883. Partecipanti: 5.189. Comuni: 7.127 (87%). Team: 196.
Ma sopratutto l'alta qualità delle foto finaliste, non per niente in questi mesi molti media nazionali hanno segnalato il Concorso,
per non parlare dei qualificanti patrocini ricevuti dal Concorso, con una moltitudine di Regioni e Province, per non parlare del Ministero del Turismo e altri enti nazionali
Poi che ad alcuni partecipanti, possono non piacere le decisioni dell'organizzazione,
quando vanno a toccare proprie foto o quelle del proprio team,
questo sta nelle cose
roblat ha scritto:Soprattutto quelle messe FC di altri concorrenti vedi Ginetto tanto per non far nomi

roblat ha scritto:Soprattutto quelle messe FC di altri concorrenti vedi Ginetto tanto per non far nomi

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti