Voto a Scrutinio - Gennaio: I Controlli

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda armyst » mer 10 mar 2010 22:34

roblat ha scritto:
non ho capito, :capo: ma anche Lei fa parte della redazione?

No, tia tranquillo...

:angelo:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda pitzimba » mer 10 mar 2010 22:39

Justinawind ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Se volete, vi pubblico una validissima teoria complottistica, che unisce i due argomenti: gli infiltrati e le foto troppo simili :mrgreen:
Con le prove. :dev:

:popcorn:

Se proprio insistete... :mrgreen:

Adriano chiede l'ammissione nel team Fotografi per Diletto. viewtopic.php?p=37844#p37844
Formalmente viene rifiutato, ma in privato... :dev:
Viene mandato da Nikonisti come una spia e un sabotatore interno. :ghost: Loro, ignari, lo accettano.
Ovviamente serve una buona copertura per non farlo collegare in nessun modo al nostro team... per cui mi scarifico io :saint: perseguitandolo in tutti i modi nei commenti alle sue foto, e nel Forum.
Passano i mesi... Adriano diventa una delle colonne portanti del nuovo team... (2.045 foto pubblicate su 8.265). Però da bravo sabotatore comincia a inserire sempre più foto e sempre più simili... Specie quelle con i voti alti... Si sa che nei controlli finali queste foto e Top Foto salteranno abbassando la media dei Nikonisti. :fischio:
Certo, l'intera copertura rischia di essere mandata all'aria per un incauto messaggio sul Forum :bonk: viewtopic.php?p=150337#p150337

E ora che non si possono più espellere i membri dai team la grande storia può finalmente essere svelata. :nirvana:

:bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose: :bignose-upside: :bignose-upside:

Grande Justina! Ma...se fosse vero? :hmm:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 10 mar 2010 23:04

pitzimba ha scritto:Grande Justina! Ma...se fosse vero? :hmm:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma perchè, secondo te JU racconta le bugie?

:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda dous » mer 10 mar 2010 23:24

Justinawind ha scritto:Adriano chiede l'ammissione nel team Fotografi per Diletto. viewtopic.php?p=37844#p37844
Viene mandato da Nikonisti come una spia e un sabotatore interno. :ghost: Loro, ignari, lo accettano.
Ovviamente serve una buona copertura per non farlo collegare in nessun modo al nostro team... per cui mi scarifico io :saint: perseguitandolo in tutti i modi nei commenti alle sue foto, e nel Forum.
Passano i mesi... Adriano diventa una delle colonne portanti del nuovo team... (2.045 foto pubblicate su 8.265). Però da bravo sabotatore comincia a inserire sempre più foto e sempre più simili... Specie quelle con i voti alti... Si sa che nei controlli finali queste foto e Top Foto salteranno abbassando la media dei Nikonisti. :fischio:
Certo, l'intera copertura rischia di essere mandata all'aria per un incauto messaggio sul Forum :bonk: viewtopic.php?p=150337#p150337

E ora che non si possono più espellere i membri dai team la grande storia può finalmente essere svelata. :nirvana:

:bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose: :bignose-upside: :bignose-upside:

Seconda puntata. :studio:
Il vento lambisce Castel dell'Ovo e schiaffeggia la faccia del leader che si fa corrucciata. Deve prendere una decisione. Accettare o no l'ennesima richiesta di ingresso al team? Lancia una moneta in aria ma si accorge che il soldo è bucato.
Ahimè suonano al portone e deve soprassedere alla decisione...
Giù da basso viene annunciato il nome di un visitatore casertano... E' la resa dei conti o l'ennesimo tranello?
Il maggiordomo gli presenta il biglietto da visita... http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/374941
ma qui il mistero si infittisce... non riesce a ricordarsi il tema dell'incontro e poi queste similitudini si fanno sempre più numerose... :jfs2:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » mer 10 mar 2010 23:54

bello!!! meglio di "Tempesta d'amore"... quando arriva la terza puntata?
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda valter zannini » mer 10 mar 2010 23:57

pagati ha scritto:bello!!! meglio di "Tempesta d'amore"... quando arriva la terza puntata?

tranquillo, arriva arriva se và avanti così arriverà anche la ............... III serie :jfs2:

ps: ricordati l'appuntamento ;-)
valter zannini
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » gio 11 mar 2010 00:08

Justinawind ha scritto:
Justinawind ha scritto:Se volete, vi pubblico una validissima teoria complottistica, che unisce i due argomenti: gli infiltrati e le foto troppo simili :mrgreen:

Adriano chiede l'ammissione nel team Fotografi per Diletto. viewtopic.php?p=37844#p37844

Quest'intrigo mi era proprio sfuggito...e pensare che sono una persona attenta! A proposito come mai non si possono più candidare le foto?

Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda danysues » gio 11 mar 2010 00:49

Dai Justina, ormai il concorso è quasi finito, puoi dirlo che sei tu Adriano... :wink:
danysues
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » gio 11 mar 2010 01:04

valter zannini ha scritto:
pagati ha scritto:bello!!! meglio di "Tempesta d'amore"... quando arriva la terza puntata?

tranquillo, arriva arriva se và avanti così arriverà anche la ............... III serie :jfs2:

ps: ricordati l'appuntamento ;-)

ricordo, ricordo...
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » gio 11 mar 2010 01:33

danysues ha scritto:Dai Justina, ormai il concorso è quasi finito, puoi dirlo che sei tu Adriano... :wink:

Mi hai scoperto :?
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » gio 11 mar 2010 04:08

pieris ha scritto:... pensare che sono una persona attenta! A proposito come mai non si possono più candidare le foto?

Piero

:jfs2: :jfs2: :jfs2:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda SuperAdi » gio 11 mar 2010 08:48

dous ha scritto:... o l'ennesimo tranello?
Il maggiordomo gli presenta il biglietto da visita... http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/374941
ma qui il mistero si infittisce... non riesce a ricordarsi il tema dell'incontro e poi queste similitudini si fanno sempre più numerose... :jfs2:

Attenzione attenzione e' un tranello, questo l'ho riconosciuto e' il conte Fantoccion della contea di Roma famoso per la sua devozione al suo capo che non contento dei suoi risultati in battaglia gli avra' affidato una missione riparatrice quale sara'?

La trama diventa sempre piu' oscura!
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 11 mar 2010 09:59

Justinawind ha scritto:

Cara Justina non ti permetto di mettere su sceneggiate con il mio nome se proprio vuoi farlo voglio essere pagato come interprete principale, perciò cambia attore io costo troppo.
Vedo che più passano i giorni tu diventi sempre più simpatica, vedo una certa rassegnazione non sei più la Justina che ho conosciuto all'inizio del concorso come mai?
Un saluto non vedo l'ora di conoscerti. :bastone: :bastone: :bastone:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 11 mar 2010 10:09

daniele1357 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:come abbiamo avuto già modo di dire più volte,
in questo caso abbiamo considerato la composizione complessiva sufficientemente diversa
anche se una è quasi un crop dell'altra (ma NON sono l'identica foto)

scusa Massimo.... è la stessa composizione, ci sono tutte le cose esattamente allo stesso posto.... è solo una zoomata a cavalletto tenuto ben fisso...... piuttosto di chiaramente che sono più vendibili di altre e fa comodo siano in concorso.... e questo argomento è probabilmente più accettabile, pensando alla sopravvivenza e lo scopo principale del sito, almeno non pecca di palese ipocrisia.
Le foto di ginetto erano composizioni differenti a 2 ore di distanza tra le prime due e l'ultima e quindi anche la luce deve essere differente...

daniele

P.S: i dati exif sono chiari, scattate a 2 minuti di differenza e una a 50mm e l'altra a 85 mm....

Daniele mettiti l'anima in pace, sei talmente esperto che dici che è stato adoperato un cavalletto mi dispiace deluderti non ho usato nessun cavalletto, perciò mettiti l'anima in pace e invece di parlare in una forma esagerata cerca di essere più obiettivo e una volta tanto ammetti che quelle foto sono belle senza dovergli trovare a tutti i costi qualcosa, tanto non trovi niente, a meno che tu essendo grande esperto più della redazione ti permetti di mettere in dubbio quello che dicono, complimenti un saluto :bastone: :bastone:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda pagati » gio 11 mar 2010 10:18

Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina non ti permetto di mettere su sceneggiate con il mio nome se proprio vuoi farlo voglio essere pagato come interprete principale, perciò cambia attore io costo troppo.
Vedo che più passano i giorni tu diventi sempre più simpatica, vedo una certa rassegnazione non sei più la Justina che ho conosciuto all'inizio del concorso come mai?
Un saluto non vedo l'ora di conoscerti. :bastone: :bastone: :bastone:

ditemi quando vi incontrate che voglio esserci :lol: :lol: :lol: :lol:
PA

pagati
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009