trinita ha scritto:Ok, grazie, ma che bravo sistema...
Eh, qui le cose le fanno bene ...
Mica bau bau micio micio...
trinita ha scritto:Ok, grazie, ma che bravo sistema...

MARIO1964 ha scritto:Per un Boccale o un S.Angelo potrei barattare qualche Aymavilles o dei St. Pierre ...
Interessa l' articolo?
valter zannini ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Per un Boccale o un S.Angelo potrei barattare qualche Aymavilles o dei St. Pierre ...
Interessa l' articolo?
potrei pensarci se baratti un Bard o un Valentino o una Porta Palatina![]()
tanto di Sant'angeli ( - i 3 per Adelia) mi avanzano

MARIO1964 ha scritto:valter zannini ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Per un Boccale o un S.Angelo potrei barattare qualche Aymavilles o dei St. Pierre ...
Interessa l' articolo?
potrei pensarci se baratti un Bard o un Valentino o una Porta Palatina![]()
Aggiudicato!
Scegli quello che ti interessa in galleria ... tanto basta che croppi, ritocchi un pelino e fai sparire gli exif ed è un' altra roba ...
MARIO1964 ha scritto:valter zannini ha scritto: potrei pensarci se baratti un Bard o un Valentino o una Porta Palatina![]()
Aggiudicato!
Scegli quello che ti interessa in galleria ... tanto basta che croppi, ritocchi un pelino e fai sparire gli exif ed è un' altra roba ...
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:valter zannini ha scritto: potrei pensarci se baratti un Bard o un Valentino o una Porta Palatina![]()
Aggiudicato!
Interessante...
E in fondo paga, visto che già è stato messo in atto...![]()
O no?

dous ha scritto: MIca vero... valgono sempre gli originali!

Justinawind ha scritto:dous ha scritto: MIca vero... valgono sempre gli originali!
Chissà se verranno chiesti originali per tutte le Top Foto sospette dei primi tre team...

Justinawind ha scritto:dous ha scritto: MIca vero... valgono sempre gli originali!
Chissà se verranno chiesti originali per tutte le Top Foto sospette dei primi tre team...

MARIO1964 ha scritto:Per un Boccale o un S.Angelo potrei barattare qualche Aymavilles o dei St. Pierre ...
Interessa l' articolo?
lo vuoi?

alexa ha scritto:e il bimbetto ti dice: con la faccia incavolata nera "5 doppioni di Calascio !!!!"""![]()
![]()
![]()
Justinawind ha scritto:alexa ha scritto:e il bimbetto ti dice: con la faccia incavolata nera "5 doppioni di Calascio !!!!"""![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Luca Rigato ha scritto:...Calascio può essere un castello, una chiesa... ma non è un ponte ne una piazza!!! Quindi nel 2010 saremo liberi!!!
Luca Rigato ha scritto:Consoliamoci: Calascio può essere un castello, una chiesa... ma non è un ponte ne una piazza!!! Quindi nel 2010 saremo liberi!!!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti