Massimo Di Bello ha scritto:le tue foto sono comunque tutte visibili, per cui non ho capito ora il tuo problema
se SONO VISIBILI A TUTTI va bene, ieri erano visibili solo a me e di problemi è da giugno che IO non ne ho!
Massimo Di Bello ha scritto:le tue foto sono comunque tutte visibili, per cui non ho capito ora il tuo problema
sergiobc ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:le tue foto sono comunque tutte visibili, per cui non ho capito ora il tuo problema
se SONO VISIBILI A TUTTI va bene, ieri erano visibili solo a me e di problemi è da giugno che IO non ne ho!

sergiobc ha scritto:per andare dritti al problema di cui sopra, io vorrei far vedere A TUTTI le mie foto ripescate! E' possibile? la risposta può essere Si o No, il resto è fumo negli occhi...

Perchè rendere visibili le foto per il ripescaggio?
Che senso ha?
Chi ne trae vantaggio?
Massimo Di Bello ha scritto:sergiobc ha scritto:per andare dritti al problema di cui sopra, io vorrei far vedere A TUTTI le mie foto ripescate! E' possibile? la risposta può essere Si o No, il resto è fumo negli occhi...
no
ps: e qui non si pretende, si propone
Massimo Di Bello ha scritto:ps: e qui non si pretende, si propone
sergiobc ha scritto:per andare dritti al problema di cui sopra, io vorrei far vedere A TUTTI le mie foto ripescate! E' possibile? la risposta può essere Si o No, il resto è fumo negli occhi...
sergiobc ha scritto:@ju
è diventato strategico nasconderle?, incredibile il web 2.0 è veramente straordinario, fa conoscere la gente e la associa con un tema condiviso, ah non averci pensato prima... congratulazione per le tue Calascio...

sergiobc ha scritto:* foto versione familiare, padre, madre e figli, foto messe in comuni doppi col medesimo castello (noceto e fontevivo) e difesi a spada tratta da soggetti ne utenti ne utenti junior, discrezionalità nell'eventuale segnalazione (scritto in un commento recente) ma poi segnalato successivamente perchè forse ha capito che dalla posizione avuta nell'ambito nel concorso poteva sembrare discriminante, è tutto scritto finchè non verrà cancellato...
albatros ha scritto:Per questo, forse, occorrebbe valutare attentamente la proposta di rendere anonime tutte le foto, nel prossimo concorso, almeno fino alla votazione.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti