Massimo Di Bello ha scritto:Voti - Numero di Foto - Percentuale
13 - 6 - 0,0%
vanno bene le Calascio, vedo...

Massimo Di Bello ha scritto:Voti - Numero di Foto - Percentuale
13 - 6 - 0,0%

Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Consoliamoci: Calascio può essere un castello, una chiesa... ma non è un ponte ne una piazza!!! Quindi nel 2010 saremo liberi!!!
c'è il ponte levatoio.
E poi il paese non ha eventuali piazze?
Ne ha, ne ha...
![]()
Già pronte per essere candidate...

mcris ha scritto:...Dopo questa rivelazione, mi sà che Massimo cambierà i temi del concorso del prossimo anno, giusto per non darti soddisfazione![]()
![]()

SuperAdi ha scritto:E per essere sicuro di non sbagliare scegliera' come temi 'La spiagge' e 'Gli scogli'
armyst ha scritto:SuperAdi ha scritto:E per essere sicuro di non sbagliare scegliera' come temi 'La spiagge' e 'Gli scogli'
E allora... tutti al Boccale!!!

MARIO1964 ha scritto:
Mah, secondo me qualcuno tira su una diga a Calascio ...
![]()
![]()
![]()
![]()

daniele1357 ha scritto:Ho l'impressione che le foto che abbiamo inviato a febbraio potrebbero entrare nel ' Guinnes de la ciofeca'.....![]()
daniele

rob.lof ha scritto:
Sarei sempre curioso di sapere chi è che si astiene dal voto:
a) Novelli
b) Ciofecari
c) Distratti
d) "..metto foto da Giugno ma non sapevo del voto.. ah.. la P non significava Premio???.."

albatros ha scritto:f) Stufi

albatros ha scritto:Si vede che una qualche percentuale s'era stufata già dall'inizio...![]()
![]()
Non è il mio caso, anche se spesso è una vera fatica...soprattutto quando al secondo turno vedi cose improbe.
Ma credo che alla fine ci mancherà il voto a scrutinio...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti