CHI E' IL PIU' GIOVANE E IL PIU' ANZIANO???

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda greenland » mer 25 feb 2009 19:28

Gianni Persico ha scritto:il concorso finisce in coincidenza dell'ultimo giorno dei miei primi 49 anni. Quesito del concorso: quanti anni compio il 1^ marzo? al primo che risponde giusto al mio post invierò un voto (+ splendido commento in omaggio!) :-)
PS a norma del mio personale regolamento, io sceglierò la foto e formulerò un giudizio del tutto insindacabile.
Allez! ( in sardo: ajò!)

50? :?: :?:

Graiz eper il voto ma non fa niente ho smesso di concorrere da un po' :aspetto gli scrutini i commenti invece soni ben accetti ciao :-)
Ultima modifica di greenland il mer 25 feb 2009 19:29, modificato 1 volta in totale.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda anna marinoni » mer 25 feb 2009 19:29

greenland ha scritto:
Gianni Persico ha scritto:il concorso finisce in coincidenza dell'ultimo giorno dei miei primi 49 anni. Quesito del concorso: quanti anni compio il 1^ marzo? al primo che risponde giusto al mio post invierò un voto (+ splendido commento in omaggio!) :-)
PS a norma del mio personale regolamento, io sceglierò la foto e formulerò un giudizio del tutto insindacabile.
Allez! ( in sardo: ajò!)

50? :?: :?:

:mrgreen: quelli nel 2010

Non voti ma opere di bene. 8)
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » mer 25 feb 2009 19:30

ACc.....!!!! l'angoscia per il premio mi ha annebbiato le idee :oops: :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

and the winner is...

Messaggioda Gianni Persico » mer 25 feb 2009 19:38

...greenland, ma mi pare che abbia chiesto il patteggiamento. attendo conferma per passare all'esecuzione.
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » mer 25 feb 2009 19:40

Gianni Persico ha scritto:...greenland, ma mi pare che abbia chiesto il patteggiamento. attendo conferma per passare all'esecuzione.

:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:

ESEGUI PURE!!!!SONO PRONTO :mrgreen:

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda norrick » mer 25 feb 2009 19:48

ciao direi 50.... sono curioso di vedere il commento....
Corrado Rossi
norrick
Utente Qualificato

Messaggioda anna marinoni » mer 25 feb 2009 19:56

se l'ultimo giorno del suo primo anno di vita, un bimbo compie un anno.
l'ultimo giorno dei suoi primi 49 anni, compie 49 anni................

Gianni, non è che la tua domanda l'ho letta male? 8)
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » mer 25 feb 2009 20:03

I voti ormai contano poco a questo punto del concorso,ho rifiutato da tempo(anzi da sempre) la logica del voto di scambio,come del resto mi pare anche tu.Le nostre foto infatti sono lontane anni luce da posizioni di rilievo,ma non fa niente tutte le scuse per fotografare per me sono buone....che dire: grazie per aver alleggerito per un attimo il clima claustrofobico tendente all'isterico che si prospetta per la fine del contest.
Grazie anche per aver fatto partecipare tuo figlio al concorso, e per averlo scritto.Mi pare bello condividere con i figli le cose che si amano e anche la fotografia.
Infine grazie anche per avermi ricordato la Sardegna incontaminata e splendida, lontana dalle luci e dai rumori tristi delle discoteche "trendy",i delfini che con un po' di fortuna puoi vedere dal traghetto e insieme a questo anche i miei anni che adesso capisco essere stati i più belli, anche se allora non lo sapevo.... :-) Ciao Paolo

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Buon Compleanno

Messaggioda anna marinoni » mer 25 feb 2009 20:22

Ops,
Tanti Auguri
anna marinoni
Utente Qualificato

anna marinoni ha ragione, greenland le deve restituire il voto e il commento.

Messaggioda Gianni Persico » mer 25 feb 2009 22:37

Come in tutti i suoi post del concorso, anna ha sempre ragione. Effettivamente ho scritto male la domanda: avendo già compiuto 49 anni, il 28 febbraio sarà l'ultimo del mio cinquantesimo. Quindi greenland non aveva indovinato, Anna sì. Data la palese irregolarità, prego Anna di presentare ricorso e aprire un nuovo thread sull'argomento, così siamo occupati fino al 28 fatidico. Grazie ragazzi per la collaborazione, sapevo di contare su di voi.
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda anna marinoni » mer 25 feb 2009 22:54

Qual'è l'emoticon delle linguacce? :fischio:
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 25 feb 2009 23:10

anna marinoni ha scritto:Qual'è l'emoticon delle linguacce? :fischio:

Manca!!!!!
E manca anche quella del bacio... qualche volta sarebbe utile... :oops:
Justinawind
Moderatore

Anna's dilemma

Messaggioda Gianni Persico » mer 25 feb 2009 23:12

Cara Anna, vedo che hai proposto senza indugio l'argomento del forum più appassionante di questi due interminabili giorni.
Voilà, il dibattito è aperto.
Dimenticavo: a meno di clamorosi colpi di scena, sembra proprio che Andrea Persico sia il concorrente più giovane del concorso, e che io sia classificato in modo anonimo tra quelli meno giovani. Beh, almeno uno in famiglia è diventato qualcuno senza neanche aver partecipato ad Amici :-)
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda clickANDgo » gio 26 feb 2009 11:32

46 ad ottobre e scorpione! :twisted:
Just nice picture!
clickANDgo
Utente Senior

Emmegi l'eta' piu' bella

Messaggioda romy popona » gio 26 feb 2009 14:26

Ciao emmegi-mi sono assentata per una settimana-poi com'e' finita chi e' la piu'"vecchia "anziano/a dopo ti te e me???
Forse si nascodono-anche gli uomini non gli piace dire l'eta'--ma so che ci sono anche di 75 anni
forza fatevi avanti-
L'eta' matura non e' come le pere---- che cadono dall'albero-abbiamo piu' esperienza e diventiamo come i "bambini"
Romy Popona----Romana
romy popona
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008