Voto a Scrutinio - Marzo Turno 2

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda albatros » dom 14 mar 2010 20:30

rob.lof ha scritto:quindi, chi non vota xchè si "dice" stufo, è uno che non ha granchè di foto e quindi ricade nella categoria b).

Mi sembrava che si facessero delle supposizioni, alquanto leggere, peraltro :roll:
Non credo che ci si stufi solo perchè non si ha un interesse supremo...il concorso è indubbiamente lungo, e come è già stato sottolineato più volte, spesso gli scrutini, almeno ai primi turni, sono un tormento, più che un piacere.
Quindi, ci si può stufare benissimo, pur non rientrando necessariamente nei b) 8)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda rob.lof » dom 14 mar 2010 20:54

anche io faccio fatico a votare..
ma un sacrificio per le mie foto.. e per i miei giri e migliaia di km in macchina, li faccio !! :mrgreen: :mrgreen:

Le supposizioni erano leggere nel senso che sono scherzose? o nel senso che sono fatte con superficialità?

Io le ho fatte scherzando ovviamente.. (la P di Premio non vi è piaciuta?? :mrgreen: )
Però la constatazione degli stufi era fatta solo per logica.. :)

Ciao
Rob
rob.lof
Utente Qualificato

Messaggioda danysues » dom 14 mar 2010 21:03

La categoria "F" secondo me ci sta bene, magari con i sottoambienti (stufo perchè malgrado gli sforzi realizzo solo ciofeche, stufo perchè le mie foto non vengono valorizzate, stufo perchè non sono riuscito ad avere voti alti, stufo perchè mi hanno messo troppe foto fc perchè ho fotografato l'albero innevato di casa di mia nonna, stufo perchè la vecchietta seduta sul balcone di casa non è considerato panorama, ecc. ecc.). Non metterei di certo stufo perchè al primo e secondo turno ci sono troppe foto poco entusiasmanti, è un'aspetto molto interessante che rende l'idea dell'andamento della sessione. Ovviamente è un punto di vista personale e quindi estremamente opinabile. In ogni caso io non sono ancora riuscito a stufarmi, i tanti colpi di scena hanno reso il contesto molto intrigante.
danysues
Utente Qualificato

Messaggioda grandeorso » dom 14 mar 2010 23:14

E' indubbio che in questo concorso sono postate molte cosidette "ciofeche", ma almeno non arrivano in finale.
Guardate la foto del link che allego, è arrivata prima al contest di Panoramio di dicembre 2009.
Panoramio è il sito che dovrebbe raccogliere il meglio dei panorami mondiali, che poi sono pubblicati su Google Earth!

http://static.panoramio.com/photos/orig ... 152081.jpg
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » dom 14 mar 2010 23:22

grandeorso ha scritto:E' indubbio che in questo concorso sono postate molte cosidette "ciofeche", ma almeno non arrivano in finale.
Guardate la foto del link che allego, è arrivata prima al contest di Panoramio di dicembre 2009.
Panoramio è il sito che dovrebbe raccogliere il meglio dei panorami mondiali, che poi sono pubblicati su Google Earth!

per cortesia, queste cose non dopo cena :nonsifa:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda pitzimba » dom 14 mar 2010 23:43

grandeorso ha scritto:E' indubbio che in questo concorso sono postate molte cosidette "ciofeche", ma almeno non arrivano in finale.

:shock: Roba da smontargli la macchina e fargliela ingoiare pezzo per pezzo.
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda albatros » dom 14 mar 2010 23:58

rob.lof ha scritto:Le supposizioni erano leggere nel senso che sono scherzose? o nel senso che sono fatte con superficialità?

La prima che hai detto.
Le ho fatte anch'io in quel senso ;-)
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda albatros » lun 15 mar 2010 00:00

grandeorso ha scritto:Panoramio è il sito che dovrebbe raccogliere il meglio dei panorami mondiali, che poi sono pubblicati su Google Earth!

Ma queste chi le sceglie? :jfs2:
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda grandeorso » lun 15 mar 2010 00:11

albatros ha scritto:
grandeorso ha scritto:Panoramio è il sito che dovrebbe raccogliere il meglio dei panorami mondiali, che poi sono pubblicati su Google Earth!

Ma queste chi le sceglie? :jfs2:

Le foto per la pubblicazione su G.E. i gestori di Panoramio, mentre i vincitori dei contest gli utenti del sito :-)
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » lun 15 mar 2010 00:15

Vomitevole.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda alexa » lun 15 mar 2010 00:26

SuperAdi ha scritto:
mcris ha scritto:...Dopo questa rivelazione, mi sà che Massimo cambierà i temi del concorso del prossimo anno, giusto per non darti soddisfazione :fischio: :fischio: :D

E per essere sicuro di non sbagliare scegliera' come temi 'La spiagge' e 'Gli scogli' :-)

ahhh si in caso ci fossero sti temi vi libererete di calascio ma non del boccale... :nonsifa:

vedi qui la location altro che scogliera :jfs2:
http://www.tuscany-charming.it/IMAG/cos ... omito3.jpg
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » lun 15 mar 2010 00:41

... magari iniziando subito a chiedere statistiche...... a mezzanotte e 1 secondo arrivano pure....

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 15 mar 2010 00:55

daniele1357 ha scritto:... magari iniziando subito a chiedere statistiche...... a mezzanotte e 1 secondo arrivano pure....

daniele

In effetti...

e magari domattina presto avremo anche i dati di partenza del terzo turno... :fischio: :saint:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda alexa » lun 15 mar 2010 01:17

armyst ha scritto:
daniele1357 ha scritto:... magari iniziando subito a chiedere statistiche...... a mezzanotte e 1 secondo arrivano pure....

daniele

In effetti...

e magari domattina presto avremo anche i dati di partenza del terzo turno... :fischio: :saint:

arieccoti :bastone:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 15 mar 2010 01:53

alexa ha scritto:arieccoti :bastone:

Non potevo di certo mancare... :angelo:

:flowers:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior