Ripescaggio Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda roblat » lun 15 mar 2010 20:00

Luca Rigato ha scritto:Tanto secondo me noi fotografi "mediocri" non andremo da nessuna parte in questo ripescaggio. Molto probabilmente veranno ripescate le foto di quelli bravissimi che occupano (meritatamente) le prime posizioni della classifica! Prendiamola a cuor leggero!!

Concordo perfettamente con Luca, i mediocri non hanno scampo,ma ultimamente sono entrati un paio di nuovi iscritti che attualmente navigano intorno alla centesima e passa posizione ma che potrebbero dar fastidio anche i primi sono bravini e potrebbero riservare qualche sorpresa. :ok:
roblat
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » lun 15 mar 2010 20:04

MARIO1964 ha scritto:Sono mediocre.
E pure paranoico.
Per cui mi secca avere le 8 ripescate in bellavista, a disposizione di qualsiasi "impallinatore" con cui ho discusso.
Ci sono stati i commenti di ritorsione, pensa un po' te i voti come protrebbero essere, se dovessi avere una paginetta da aprire e visionare ...
.

Concordo. >:-)
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda pitzimba » lun 15 mar 2010 20:05

Ehm, concordo , ma non sul mediocre e sul paranoico, quello non mi permetterei... :mrgreen:
Silvia Pizzimbone

pitzimba
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » lun 15 mar 2010 20:31

pitzimba ha scritto:Ehm, concordo , ma non sul mediocre e sul paranoico, quello non mi permetterei... :mrgreen:

Ho capito il senso!
:flowers:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » lun 15 mar 2010 20:36

MARIO1964 ha scritto:
pitzimba ha scritto:Ehm, concordo , ma non sul mediocre e sul paranoico, quello non mi permetterei... :mrgreen:

Ho capito il senso!
:flowers:

:-)
Silvia Pizzimbone

pitzimba
Utente Senior

Messaggioda albatros » lun 15 mar 2010 20:56

Ma perchè pensare sempre male?
In fondo la visibilità può servire a votare, non solo a non votare...della serie (intramontabile) "Votata +1! Passa a vedere le mie..." :xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda RUDO » lun 15 mar 2010 21:45

pitzimba ha scritto:
E pure paranoico.
Per cui mi secca avere le 8 ripescate in bellavista, a disposizione di qualsiasi "impallinatore" con cui ho discusso.
Ci sono stati i commenti di ritorsione, pensa un po' te i voti come protrebbero essere, se dovessi avere una paginetta da aprire e visionare ...
.

La gatta alla credenza quello che non può far pensa :fischio:
RUDO
Novizio

Messaggioda MARIO1964 » mar 16 mar 2010 01:07

RUDO ha scritto:
pitzimba ha scritto:
E pure paranoico.
.

La gatta alla credenza quello che non può far pensa :fischio:

Grazie, questa me la segno.
Come primo intervento in un forum pubblico è veramente memorabile.
Sono certo che passerà alla storia di questo concorso.

MARIO1964
Utente Qualificato

per ripescaggio

Messaggioda annamaria1965 » dom 21 mar 2010 23:49

Ciao,volevo chiedere come mai nella "finestra"per ripescaggio delle mie foto ci sono foto che io non ho segnalato.Spero di essere stata chiara,i termini tecnici non li conosco!Grazie Anna Maria :scratch:
annamaria1965
Utente

Messaggioda SuperAdi » dom 21 mar 2010 23:58

annamaria1965 ha scritto:Ciao,volevo chiedere come mai nella "finestra"per ripescaggio delle mie foto ci sono foto che io non ho segnalato.Spero di essere stata chiara,i termini tecnici non li conosco!Grazie Anna Maria :scratch:

Ciao, sono le tue foto per categoria che hanno ottenuto il miglior punteggio, se tu non ne indicherai altre flaggando l'apposita casellina saranno quelle le immagini con cui gareggerai nel ripescaggio.

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

ripescaggio

Messaggioda annamaria1965 » lun 22 mar 2010 18:11

Forse mi sono spiegata male,io ho segnalato nell'apposita casella le mie otto foto,solo ieri mi sono accorta che delle foto che io ho segnalato c'è ne sono solo 2,le altre non le ho scelte io.Massimo potresti andare a vedere?Io ho scelto:"Il castello di Barni","Visino,frazione di Valbrona","Canzo e il Lago del Segrino","Torre di Alzate Brianza","IX sec.Castello Villa Durini","Ottobre ad Oliveto Lario","La Torre" e "Dal ponte di Bassano".Magari ho sbagliato io,mi fai sapere qualcosa?Grazie mille! ;-) Anna Maria :flowers:
annamaria1965
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 22 mar 2010 18:13

annamaria1965 ha scritto:Forse mi sono spiegata male,io ho segnalato nell'apposita casella le mie otto foto,solo ieri mi sono accorta che delle foto che io ho segnalato c'è ne sono solo 2,le altre non le ho scelte io.Massimo potresti andare a vedere?Io ho scelto:"Il castello di Barni","Visino,frazione di Valbrona","Canzo e il Lago del Segrino","Torre di Alzate Brianza","IX sec.Castello Villa Durini","Ottobre ad Oliveto Lario","La Torre" e "Dal ponte di Bassano".Magari ho sbagliato io,mi fai sapere qualcosa?Grazie mille! ;-) Anna Maria :flowers:

Ciao Anna Maria!
Tieni presente che, per ogni sezione, solo UNA foto può andare nel ripescaggio,
per cui ad esempio se selezioni due foto in "Panorami/B", solo quella con il punteggio più alto va al ripescaggio,
NON possono andare tutte e due
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda SuperAdi » lun 22 mar 2010 18:14

annamaria1965 ha scritto:Forse mi sono spiegata male,io ho segnalato nell'apposita casella le mie otto foto,solo ieri mi sono accorta che delle foto che io ho segnalato c'è ne sono solo 2,le altre non le ho scelte io.Massimo potresti andare a vedere?Io ho scelto:"Il castello di Barni","Visino,frazione di Valbrona","Canzo e il Lago del Segrino","Torre di Alzate Brianza","IX sec.Castello Villa Durini","Ottobre ad Oliveto Lario","La Torre" e "Dal ponte di Bassano".Magari ho sbagliato io,mi fai sapere qualcosa?Grazie mille! ;-) Anna Maria :flowers:

Scusami non avevo capito, aspetta allora la risposta di Massimo, comunque quelle che hai segnalato sono di 8 categorie diverse o solo di 2?

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 22 mar 2010 18:20

mi ero ritrovata anch'io delle foto che non avevo scelto né flaggato.
Ho tolto la spunta del flag su queste foto e cliccato su modifica, e mi sono ritrovata con le foto da me scelte.
Prova a vedere se anche a te fa' così.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

ripescaggio finale

Messaggioda annamaria1965 » lun 22 mar 2010 21:33

Grazie mille! :ok: Ora ho capito dov'è stato il mio sbaglio. :pacca: Grazie mille a tutti! :flowers: Anna Maria
annamaria1965
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009