Mizar ha scritto:Ecco, se Massimo ci autorizza a mettere i link a youtube, personalmente inizierei proprio da questo

danilo56 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiii.................. 88.00 Euro di multa, arrivati giusto giusto ieri.
![]()
danieledaniele1357 ha scritto:danilo56 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiii.................. 88.00 Euro di multa, arrivati giusto giusto ieri.
![]()
divieto di sosta?daniele

Justinawind ha scritto:Diciamo che i thread simili ci sono già in Piazzetta...![]()
Un giorno da turista:una curiosità,un'emozione,un incontro.
ANEDOTTICA DA CONCORSO
Mizar... che fai, m'ignori?![]()
![]()
![]()

danilo56 ha scritto:daniele1357 ha scritto:danilo56 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiii.................. 88.00 Euro di multa, arrivati giusto giusto ieri.
![]()
divieto di sosta?daniele
No, non metto mai la macchina in divieto di sosta, piuttosto mi faccio un po' di strada a piedi, ero in una città, che frequento poco e sono passato in una zona a traffico limitato, non ho visto il segnale ma la telecamera ha visto me.

danilo56 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiii.................. 88.00 Euro di multa, arrivati giusto giusto ieri.
![]()
Mizar ha scritto:P.s. Massimo, il pulsante "youtube" non va con il codice embed, né con l'URL, tantomeno con l'indirizzo
[youtube]7IIJO0h8-zo[/youtube]
Massimo Di Bello ha scritto:devi mettervi solo l'id che identifica il video, ad esempio per il primo video che hai riportato: 7IIJO0h8-zo![]()
in pratica avresti dovuto scrivere:
- Codice: Seleziona tutto
[youtube]7IIJO0h8-zo[/youtube]
![]()

Mizar ha scritto:Nessuna multa per me fortunatamente, almeno per ora![]()
Ma con i carabinieri ci ho avuto a che fare... parecchio![]()
daniele1357 ha scritto:Mizar ha scritto:Nessuna multa per me fortunatamente, almeno per ora![]()
Ma con i carabinieri ci ho avuto a che fare... parecchio![]()
La settimana scorsa ho fotografato un ponte. Un collega mi ha detto che lui c'ha provato un anno fa nello stesso posto, come ha tirato fuori la fotocamera l'han fermato i carabinieri che passavano giusto di la, hanno chiamato la polizia e l'hanno portato in questura.
L'hanno trattenuto un paio d'ore, il tutto perchè pensavano fosse un terrorista che stava fotografando il bersaglio di un attentato!
daniele

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti