Controllo Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda greenland » dom 01 mar 2009 19:24

albatros ha scritto:
greenland ha scritto:mi piace vedere quando Massimo elimina i furbetti ;-)

Beh...stavolta non mi associo, Greee, perchè non mi sento di giudicare, in proposito...non essendo provato che i voti anomali sono stati intenzionali :roll:

Infatti mi riferivo ai furbetti,chi ha ricevuto voti anomali senza saperlo è in buona fede,quindi non rientra nei categoria dei furbetti,per loro mi dispiace molto anche se qualcuno che "c'ha provato" penso proprio che ci sia. :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda greenland » dom 01 mar 2009 19:29

Scusate ma mentre scrivevo mi sono perso un po' di messaggi.
So bene che Mithos ha sempre agito per rendere più corretto il concorso,quindi non posso che pensare bene di lui e sperare che si tratti di un errore o di una cosa non voluta.(tra l'altro non mi ero accorto di quanto accaduto a Roberto)
Quando votano tanti esterni il rischio che qualcosa vada storto esiste...Non entro in tecnicismi perchè non ne ho la competenza,spero solo che le decisioni prese rispettino la realtà dei fatti e siano eque.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » dom 01 mar 2009 19:30

Agnes ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/Massimo%20Di%20Bello/commenti

Mi sa che questo è l' accesso più diretto ...

Grande Mario! :-)
devo essere molto stanca perchè prima ci avevo provato anch'io a vedere i commenti di Massimo dalla sua pagina, ma non mi era uscito niente...
Grazie! Allora ogni tanto vado a dare un'occhiata ;-)
Certo se Massimo nei commenti ci aggiungesse anche la categoria della foto esclusa sarebbe +veloce la consultazione ;-)

Visto che hai gradito qui c'è l'altro :

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o/commenti
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » dom 01 mar 2009 19:39

greenland ha scritto:Quando votano tanti esterni il rischio che qualcosa vada storto esiste...

Infatti, mi spiace, ma non sono sorpresa...e questo comunque vale per tutti gli altri, fino a prova contraria :roll:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 01 mar 2009 19:40

MITHOS ha scritto:Non potete non fornire dati esaustivi sulle motivazioni per le quali avete ritenuto che su quella/e foto ci siano stati votazioni multiple fatte dalla stessa utenza.

dal regolamento (che avevo riportato anche all'inizio di questo thread)
7. Esclusione candidature: L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere
candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo
ritenuto valido. L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli
autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto popolare, o che hanno un
comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.

e... non posso non notare che il tuo richiamo alla legge sulla privacy non depone a tuo favore

MITHOS ha scritto:Ricordo anche che il regolamento ed il progetto del Concorso devono essere stati presentati e depositati entro i termini di legge, presso gli Uffici territoriali
dell'Intendenza di Finanza, visto che si tratta di Concorso a premi in Denaro.

sempre dal regolamento:
2. Autorizzazione: Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è
soggetto ad autorizzazione ministeriale.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » dom 01 mar 2009 19:53

Agnes ha scritto:
greenland ha scritto:ma le foto escluse per anomalie nei voti dove finiscono??? nelle fuori concorso non ci sono......

finiscono fuori concorso ma dagli il tempo di aggiornare i dati... ;-)

Credo di no. Le foto messe fuori concorso sono una cosa (non idonee a regolamento), le espulse per anomalie dei voti come se fossero bannate e non sono più visibili... Almeno io credo così. Anche le foro espulse a mezzogiorno ancora non sono F.C. e dopo sei ore sarebbe impossibile.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda anna01 » dom 01 mar 2009 19:54

MITHOS ha scritto:Sapevo che sarei caduto nella cesta della Redazione di quelli che "avrebbero truccato" il voto .
Per conoscenza, ................................In caso contrario, procederò immediatamente con il mandato al mio legale, sporgendo denuncia verso L'organizzazione del Concorso.
Distinti Saluti
in fede
Roberto Becucci

mi è dispiaciuto tanto leggere questo "attacco"
non ci voleva proprio a fine concorso
ognuno dovrebbe accettare le regole......

ossia chi si è ostinato a cercare voti a dx e sx ora deve anche accettare che:
L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere
candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo
ritenuto valido. L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli
autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto popolare, o che hanno un
comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.

chi non ha accettato voti di scambio
si è semplicemente ritirato autonomamente prima dalla competizione

in ogni caso chi in qualche modo è ancora dentro
o spera di esserci con il voto a scrutinio segreto
dovrebbe viverla con molta più serenità
almeno questo è il mio augurio
ciao
anna
anna01
Utente

Praticamente buttate fuori chi vi pare...!!!!

Messaggioda MITHOS » dom 01 mar 2009 19:54

Comunque, visto che dici che da parte vostra non c'è alcuna responsabilità in merito, prenderò i miei provvedimenti e poi sarà il Giudice di un Tribunale, per cui imparziale, a decidere se io ho barato come Voi Asserite, e se davvero non esiste nessuna Vostra responsabilità oggettiva........Comodo buttare fuori chi vi pare senza dare nessuna spiegazione, ma sono sicuro che qualcuno me le darà. Voi avete fatto il Vostro regolamento, ma esiste anche un Codice Civile ed uno Penale, che credo siano più efficenti ed efficaci, nonchè importanti del Vostro. In Italia non ci si fanno le Leggi da soli!!!!
Buon Lavoro e, non sto certo scherzando, da domani procederò con le mie denunce verso l'organizzazione del presente Concorso.
Roberto Becucci
MITHOS
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 01 mar 2009 19:57

questo non è una lotteria basata sulla fortuna,
chi partecipa si sottopone al giudizio dell'organizzazione, che appunto decide (per quanto umanamente possibile, nel modo più equo possibile)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda annasvelto » dom 01 mar 2009 19:58

MITHOS ha scritto:Comunque, visto che dici che da parte vostra non c'è alcuna responsabilità in merito, prenderò i miei provvedimenti e poi sarà il Giudice di un Tribunale, per cui imparziale, a decidere se io ho barato come Voi Asserite, e se davvero non esiste nessuna Vostra responsabilità oggettiva........Comodo buttare fuori chi vi pare senza dare nessuna spiegazione, ma sono sicuro che qualcuno me le darà. Voi avete fatto il Vostro regolamento, ma esiste anche un Codice Civile ed uno Penale, che credo siano più efficenti ed efficaci, nonchè importanti del Vostro. In Italia non ci si fanno le Leggi da soli!!!!
Buon Lavoro e, non sto certo scherzando, da domani procederò con le mie denunce verso l'organizzazione del presente Concorso.
Roberto Becucci

Sinceramente sono basita :(
Mi dispiace molto Mithos: era una bella foto.
Spero che si chiarisca tutto.
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda MITHOS » dom 01 mar 2009 20:00

anna01 ha scritto:..........ossia chi si è ostinato a cercare voti a dx e sx..............

Cara Anna farsi pubblicità non è un reato, qui si parla di autovotarsi....Ci arrivi???
MITHOS
Utente

Messaggioda angin » dom 01 mar 2009 20:05

veramente dispiaciuta per roberto, purtroppo quando non puoi spiegare bene ad ogni persona esterna come si svolge il voto può accadere che persone, anche in buone fede diano più voti credo che sarà successo questo, mi dispiace
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda anna01 » dom 01 mar 2009 20:06

MITHOS ha scritto:.Ci arrivi???

ci arrivo, ci arrivo....
se non iniziamo con le offese si potrebbe anche continuare a dialogare... sennò stop!

sicuramente non è piacevole vedere la proprio foto 1° in classifica messa FC
e sicuramente la redazione avrà fatto i controlli dovuti

invece di un attacco diretto e "brutale" avresti potuto chiedere chiarimenti più precisi
tenendo presente sempre che il regolamento è il regolamento di un concorso fotografico
(sicuramente migliorabile, anzi spero proprio di si) e non una legge dello Stato Italiano

ciao
anna
anna01
Utente

Ma cosa dici?????

Messaggioda MITHOS » dom 01 mar 2009 20:07

Massimo Di Bello ha scritto:questo non è una lotteria basata sulla fortuna,
chi partecipa si sottopone al giudizio dell'organizzazione, che appunto decide (per quanto umanamente possibile, nel modo più equo possibile)

Mi sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi, caro Massimo,....."per quanto umanamente possibile, nel modo più equo possibile?????? e che vuol dire???? :shock: :shock:
Comunque, continua cosi, il mio Vero Concorso comincia domani, e li davvero potrai dimostrare la mia disonestà e la tua onestà.
Ora basta, discorsi inutili e deleteri ne ho sentiti e letti anche troppi.
Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda annasvelto » dom 01 mar 2009 20:10

angin ha scritto:veramente dispiaciuta per roberto, purtroppo quando non puoi spiegare bene ad ogni persona esterna come si svolge il voto può accadere che persone, anche in buone fede diano più voti credo che sarà successo questo, mi dispiace

Infatti quando Massimo chiese di dichiarare eventuali voti multipli, io dichiarai che qualcuno avrebbe potuto votare più volte a mia insaputa.
Che dire...come dicono gli emiliani: sperem!
Altrimenti pazienza.
L'unica cosa che scoccerebbe è essere considerati in mala fede.
Insomma non è affatto bello.
annasvelto
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008