gm49 ha scritto:decisamente la foto delle piazze e bella senza persone,,, coms i fa a fotografare senza persone?
alle cinque del mattino? in effetti i temi ponti e piazze mi sembrano alquanto problematiche.
difficile forse trovare nun tema nuovo, panoprami castelli, chiese, fontane rispondevano
al concorso comuni
ciao
nilagiada2010 ha scritto:perchè non fotografiamo i vicoli di qualsiasi paese o città e ce ne sarebbero un infinità.antichi e moderni con i suoi archi i suoi lampioni, sono stato a Venezia c'è l'imbarazzo della scelta..........che ne dite?
sissi76 ha scritto:nilagiada2010 ha scritto:perchè non fotografiamo i vicoli di qualsiasi paese o città e ce ne sarebbero un infinità.antichi e moderni con i suoi archi i suoi lampioni, sono stato a Venezia c'è l'imbarazzo della scelta..........che ne dite?
Avevo proposto un'idea simile... Appoggio il suggerimento
daniele1357 ha scritto: Cari sissi76 e nilagiada, c'è un nuovo 3d apposta per le nuove proposte, sarebbe il caso proponeste questi argomenti qua:
viewtopic.php?f=1750&t=10423

gm49 ha scritto:nojn vedo interessante il tema ponti per un concorso fotografico òlegato mai comuni.
fotografare ponti in calcestruzzo , e volte in due comuni, non mi sembra logico
si dovrebbe scegliere,l'argomento riferito alo comune...
giusto mi panorami, i castelli, le fontane, cle chiese... ma fotografre ponti...
ma io dico facciamo un sondaggio limpido e chiaro cosi si vede quello che veramente uno vuole
io non ho ancora come sono stati scelti i temi
ciao
mikki65 ha scritto:gm49 ha scritto:nojn vedo interessante il tema ponti per un concorso fotografico òlegato mai comuni.
fotografare ponti in calcestruzzo , e volte in due comuni, non mi sembra logico
si dovrebbe scegliere,l'argomento riferito alo comune...
giusto mi panorami, i castelli, le fontane, cle chiese... ma fotografre ponti...
ma io dico facciamo un sondaggio limpido e chiaro cosi si vede quello che veramente uno vuole
io non ho ancora come sono stati scelti i temi
ciao
sissi76 ha scritto:Avevo proposto pure io il sondaggio ma più di qualcuno ha bocciato l'idea.. Molte idee girano ma non si riesce a mettersi d'accordo.

Io ho proposto il tema libero, in base a ciò che offfre la zona in cui vive ciascun partecipante

Massimo Di Bello ha scritto:sissi76 ha scritto:Avevo proposto pure io il sondaggio ma più di qualcuno ha bocciato l'idea.. Molte idee girano ma non si riesce a mettersi d'accordo.
ehm veramente il sondaggio è stato già fatto: viewtopic.php?f=1750&t=7097Io ho proposto il tema libero, in base a ciò che offfre la zona in cui vive ciascun partecipante
tema libero, vorrebbe dire che sarebbe l'ultima edizione del concorso
mikki65 ha scritto:Dato che qui siamo in 5187 partecipanti alsondaggio anno partecipato in 383 mi semnbra che non sia rappresentativo e stato mandato a tutti l invito al sondaggio?
a me sembra di non aver ricevuto nulla se no avrei votato ben volentieri........
o mi sbaglio?
sissi76 ha scritto:Molti persone però come me si sono iscritte al sito a votazione già effettuata da mesi..

sissi76 ha scritto:Molti persone però come me si sono iscritte al sito a votazione già effettuata da mesi.. Non è detto che tema libero significhi ultima edizione concorso.. è un modo per valorizzare il bello di ciascuna località..

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti