marco-to1962 ha scritto: Stazioni ferroviarie ( ogni comune ne ha almeno una )
Sicuro?
Scusate, ma è stato più forte di me
marco-to1962 ha scritto: Stazioni ferroviarie ( ogni comune ne ha almeno una )

sissi76 ha scritto:Per me dovrebbe a questo punto visto che in padella bollono diverse idee fotografare a tema libero a seconda di cosa offre il luogo dove il partecipante vive .. Se ha meridiane fotografa meridiane, se ha resti archeologici fotografa quelli, se ha vicoli o calli fotografa vicoli e calli, e così via..E si voterà la foto in base alla qualità..o chi prende più voti in fase di scrutinio..
Justinawind ha scritto:marco-to1962 ha scritto:previo il fatto degli arbitri esterni,proposta lanciata da Max che mi trova pienamente daccordo, non più senior o pseudo-senior a giudicare e controllare, dal'altra parte.. chi controlla sennò i controllori?
Max, cioè Massimo Di Bello?
Dove aveva fatto questa proposta degli arbitri esterni che mi era sfuggita?
marco-to1962 ha scritto:Stazioni Ferroviarie : presenti quasi ovunque,montagna e collina compresa e comunque di una facilità estrema di reperimento

Mizar ha scritto:marco-to1962 ha scritto: Stazioni ferroviarie ( ogni comune ne ha almeno una )
Sicuro?
Scusate, ma è stato più forte di me
)
marco-to1962 ha scritto:Rispondo : Meridiane : ribadisco il concetto che ce ne sono ovunque e se nel reatino non ci sono penso sia l'unica zona d'Italia ove non esistano.. ho girato il nostro paese e ne ho viste negli angoli più remoti e purtroppo mai fotografate sennò te ne mandavo un po'...
Stazioni Ferroviarie : presenti quasi ovunque,montagna e collina compresa e comunque di una facilità estrema di reperimento
), per cui più adatte al contest, non al concorso.marco-to1962 ha scritto:in fondo cosa ci vorrebbe ad aggiungere al proprio profilo SONO DILETTANTE O SONO PROFESSIONISTA?
.
marco-to1962 ha scritto:In ultimo : non si soddisferà mai totalmente il 100% dei partecipanti, resterà sempre qualcuno che avrà di che lamentarsi ma è del tutto comprensibile e umano, RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA che i problemi da risolvere son ben altri, dai taroccamenti alle foto doppie,triple e quadruple,

Justinawind ha scritto:A me le meridiane personalmente piacciono e le fotografo (ultimamente beccato una a Padova, molto bella), ma resto del mio parere che non sono frequenti, difficili da trovare (prova a cercare a Roma una meridiana), per cui più adatte al contest, non al concorso.
.
marco-to1962 ha scritto:Gli arbitri esterni: devo trovare il 3d dove si parlava di questo , se qualcuno lo ricorda al volo lo faccia presente..
daniele1357 ha scritto:che ne dici di questa? daniele
Justinawind ha scritto:marco-to1962 ha scritto:Gli arbitri esterni: devo trovare il 3d dove si parlava di questo , se qualcuno lo ricorda al volo lo faccia presente..
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite