sissi76 ha scritto:Ma una curiosità.. Daniele che tema sceglierebbe per prox concorso?
Il prosimo concorso qualsiasi saranno i temi, perchè saranno 2, saranno un po meglio di quelli di quest'anno che soprattutto con Panorami ho avuto molti problemi, anche se tuttosommato ho una foto finalista che è proprio un panorama di BAssano del Grappa (che comunque arriverà ultima

).
Castelli invece era veramente un bel tema, peccato io abbia dovuto far parecchi chilometri per arricchire un po l'album, e lo sforzo che ho fatto per immortalare i pochi presenti tra le province di Venezia e Rovigo abbiano abbassato drasticamente le mie medie.
Tu chiedi (da queste parti usiamo il TU informatico, come dice Massimo, ma a me va bene comunque) quali temi scieglierei, ebbene
da una parte Piazze e Ponti mi piaccioo parecchio, poi però mi rendo conto che sarà un bella faticaccia.
Statue sarebbe molto più comodo, come municipi..... però sarei contentissimo un tema fosse "Street Art, Murales e Graffiti", e magari una secondo tema fosse legato ad una tecnica attualmente bandita come gli HDR o alla realizzazione di panorami Stitched con almeno 6 - 8 fotografie adiacenti attaccate. Ma credo che questi potranno solo essere argomenti per dei contest.
Sono cosciente che i temi prima o poi saranno tutti banditi, infatti non credo abbiano intenzione di chiudere la serie di concorsi così presto, e prima di bissare un tema già dato serve far passare qualche anno.
Per questo non saranno mai proposti temi liberi, come per temi molto particolari stanno mettendo in piedi la possibilità di poter indire dei contest, che sono dei concorsi più limitati sia come tema e sia come tempo di durata.
Quindi credo ci sia spazio un po per tutti, ovvio che qualcuno non sia perfettamente a suo agio sui tutti temi del concorsone, ma per accontentare qualcuno bisogna comunque scontentare altri.
daniele