Sono morta dalla stanchezza, un mare di gente, come scrivevo da piccola stanca ma contenta.

Moderatore: Giovanna F

.Alessio1301 ha scritto:Credo che gli organizzatori crederanno di essere impazziti, visto che i carrelli con il logo fai si sono magicamente spostati da un giorno all'altro...![]()
Diana Cocco ha scritto:Ho chiesto agli organizzatori se postevano mettermi un simbolo e nn l'hanno detto ma dall'espressione dei loro visi ho capito che mi hanno presa per PAZZA
Federica Bruccoleri ha scritto:ho degli esterni ottenuti con contorcimenti sia per inquadrare lo stendardo FAI sia per evitare le auto bellamente parcheggiate in piazza affari![]()
![]()

Diana Cocco ha scritto:ricapitoliamo:
solo 4 foto - con le solite regole
ma in tutte ci deve essere il simbolo?
perchè nella mia foto esterna c'è la bandiera simbolo
ma nelle 3 interne che devo postare (monastero - chiesa e reperti archeologici nn c'è nulla).
Max, vanno bene lo stesso, visto che fanno riferimento a quella esterna?

Massimo Di Bello ha scritto:
solo a leggere i vostri commenti ci si diverte un mondo!

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:
Ecco perché avevo scritto subito che non mi interessava

Massimo Di Bello ha scritto: non ti preoccupare, per te organizziamo un contest dedicato ad un piccolo comune abruzzese...
Massimo Di Bello ha scritto:e se un autore mette una foto con simbolo, vanno bene anche altre foto senza simbolo dello stesso soggetto,
cosa ne dite? Aspetto prima la vostra opinione, prima di ufficializzare la modifica
Mizar ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:e se un autore mette una foto con simbolo, vanno bene anche altre foto senza simbolo dello stesso soggetto,
cosa ne dite? Aspetto prima la vostra opinione, prima di ufficializzare la modifica
Ehm... Massimo, il problema non è l'assenza del cartello del Fai in ogni angolo del soggetto, quindi in una foto si vede, nell'altra no perché lo si inquadra da un altro punto. Il problema è la totale assenza del cartello. Non c'era da nessuna parte.

MARIO1964 ha scritto:
Giuseppe, a Torino i cartelli c'erano ...
Ma tra impalcature, code di gente e cavi del tram mi offro volontario come assistente ...

Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Credo che gli organizzatori crederanno di essere impazziti, visto che i carrelli con il logo fai si sono magicamente spostati da un giorno all'altro...
Diana Cocco ha scritto:Ho chiesto agli organizzatori se postevano mettermi un simbolo e nn l'hanno detto ma dall'espressione dei loro visi ho capito che mi hanno presa per PAZZAFederica Bruccoleri ha scritto:ho degli esterni ottenuti con contorcimenti sia per inquadrare lo stendardo FAI sia per evitare le auto bellamente parcheggiate in piazza affari![]()
![]()
dovete ammettere però che siamo riusciti ad organizzare un contest divertente,

Massimo Di Bello ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ricapitoliamo:
ma nelle 3 interne che devo postare (monastero - chiesa e reperti archeologici nn c'è nulla).
uhm, potremmo fare così,
aumentare da 3 a 6 le foto candidabili (ma non più di tre per comune)
e se un autore mette una foto con simbolo, vanno bene anche altre foto senza simbolo dello stesso soggetto,

Massimo Di Bello ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ricapitoliamo:
uhm, potremmo fare così,
aumentare da 3 a 6 le foto candidabili (ma non più di tre per comune)
e se un autore mette una foto con simbolo, vanno bene anche altre foto senza simbolo dello stesso soggetto,
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti