Ilario Balestro ha scritto:Si può NON partecipare al ripescaggio ?
Non ho più tempo e, sinceramente, nemmeno voglia di "votare"!
Chiedo gentilmente di essere esonerato!

GrazieGiuseppe Zingarelli ha scritto:Ma se io ho delle foto che non sono state controllate, ma teoricamente dovrebbero essere in finale, se il controllo risulta positivo, mi conviene sceglierne altre per il ripescaggio?Grazie
Justinawind ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ma se io ho delle foto che non sono state controllate, ma teoricamente dovrebbero essere in finale, se il controllo risulta positivo, mi conviene sceglierne altre per il ripescaggio?Grazie
Certo che ti conviene scegliere altre.
se il controllo le fa passare, sono in finale, allora assurdo riproporre
Se il controllo le manda f.c., allora sono f.c. e basta.
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Grazie Jiustina e Paolo l'ho pensavo anch'io, però sarebbe stato meglio se le avessero già controllate è una vita che aspetto
danilo56 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Grazie Jiustina e Paolo l'ho pensavo anch'io, però sarebbe stato meglio se le avessero già controllate è una vita che aspetto
Probabilmente non sono di facile valutazione.

Massimo Di Bello ha scritto:per evitare un inutile votazione in più
le foto che sono nei primi tre posti (per ciascuna sezione) nelle votazione dei mesi precedenti, anche se non ancora proclamate,
non appaiono più come foto scelte automaticamente dal sistema

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Grazie questa mi sembra un'ottima cosa, peccato che ieri ho messo un bel pò per scegliere altre foto per il ripescaggio vabbè ormai ..........

Massimo Di Bello ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Grazie questa mi sembra un'ottima cosa, peccato che ieri ho messo un bel pò per scegliere altre foto per il ripescaggio vabbè ormai ..........
be', sempre meglio che sia stato tu a sceglierle, piuttosto che il sistema a prendere automaticamente la successiva foto più votata
Diana Cocco ha scritto:perchè me ne ritrovo solo 7 nel ripescaggio e nn 8?

Massimo Di Bello ha scritto:Diana Cocco ha scritto:perchè me ne ritrovo solo 7 nel ripescaggio e nn 8?
solo sette?![]()
io ne conto otto!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... =ripescate
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti