rosfire ha scritto:scusate ma il logo FAI deve essere sempre ben visibile?
grazie
basta che ci sia: piccolo, grande, in un angolo, al centro, sotto, sopra etc etc...

Moderatore: Giovanna F
grazie

da controllare se è tutto a posto ed eventualmente togliere le due foto in più?Federica Bruccoleri ha scritto:Ho candidato le tre foto, solo che nelle invisibili ce ne sono due in più, gentile Redazione sareste così stragentili![]()
![]()
da controllare se è tutto a posto ed eventualmente togliere le due foto in più?
Scusate![]()
saluti.
Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:@Massimo...a limite i doppioni sul server di queste foto eliminateli. Non potete in via del tutto eccezionale? In fondo sono le stesse foto ricandidate perché magari si era dimenticato un tag, la descrizione o perché spuntato erroneamente delle caselle invece di altre.
in linea di massima probabilmente daremo la possibilità di cancellare le foto invisibili non candidate a nessun contest,
per ora stiamo lavorando sulle cose più urgenti,
man mano raffiniamo anche questi particolari
(ed, ancora meglio, si dovrebbe dare anche la possibilità di modificare i dati delle foto non visibili non candidate, in un certo modo questo funzionerebbe come la famosa "anteprima" che era stata richiesta)

Giovanna F ha scritto:Federica Bruccoleri ha scritto:Ho candidato le tre foto, solo che nelle invisibili ce ne sono due in più, gentile Redazione sareste così stragentili![]()
![]()
da controllare se è tutto a posto ed eventualmente togliere le due foto in più?
Scusate![]()
saluti.
Ciao Federica,
ti riporto un msg di Massimo di qualche post più indietroMassimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:@Massimo...a limite i doppioni sul server di queste foto eliminateli. Non potete in via del tutto eccezionale? In fondo sono le stesse foto ricandidate perché magari si era dimenticato un tag, la descrizione o perché spuntato erroneamente delle caselle invece di altre.
in linea di massima probabilmente daremo la possibilità di cancellare le foto invisibili non candidate a nessun contest,
per ora stiamo lavorando sulle cose più urgenti,
man mano raffiniamo anche questi particolari
Grazie Giovanna![]()
![]()
![]()
(ed, ancora meglio, si dovrebbe dare anche la possibilità di modificare i dati delle foto non visibili non candidate, in un certo modo questo funzionerebbe come la famosa "anteprima" che era stata richiesta)
quindi tranquilla![]()
grazie

Massimo Di Bello ha scritto:rosfire ha scritto:scusate ma il logo FAI deve essere sempre ben visibile?
grazie
basta che sia presente, non è necessario che sia in evidenza
ps: oops, avevate già risposto

eternit ha scritto:scusate ed abbiate pietàè da mezzora che stò cercando di trovare le foto canditate ai vari contest... ma da dove cavolo si accede? vedo solo le mie ma non riesco a trovare le altre ... sono peggiorato così tanto? devo incominciare a preoccuparmi?

Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:visto che per ora non c'è altro modo, ti consiglio di ricandidare le foto spuntando il "no".
aargh! in genere sarebbe meglio evitare di creare questi doppioni,
"particolare" potrebbe essere un primo piano di una maniglia di una porta, uno stemma su un palazzo, o cose del genere, oggetti piccoli mostrati in primo piano,
magari possiamo specificarlo meglio, cosa suggerite? come possiamo chiamare la caratteristica per renderla più chiara?

adistasi594 ha scritto:scusate ma nn dovevano essere tre foto x sito xchè a me a candidato solo 3 foto le altre no grazie

adistasi594 ha scritto:ok grazie quando comincia la votazione e se nn ho capito male io voto le foto altrui anonime dando un punteggio da 1 a 100 grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti