Moderatore: Giovanna F
Saverio Barbaro ha scritto:E' tutta la sera che cerco di caricare le mie 3 fotine...ma non ci riesco perchè il server stacca. Eppure ho seguito la procedura solita del concorso e accettato le condizioni di partecipazione. Qualcuno mi può cortesemente aiutare? Grazie.

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Ma siccome il riconoscimento sarebbe il solito zeropoint evito ...
ti sottrai dalle tue responsabilità!
In ogni concorso ci deve essere sempre chi arriva ultimo,
ora per colpa tua qualcun altro dovrà occupare il tuo posto!
![]()
![]()
MARIO1964 ha scritto:Saverio Barbaro ha scritto:E' tutta la sera che cerco di caricare le mie 3 fotine...ma non ci riesco perchè il server stacca. Eppure ho seguito la procedura solita del concorso e accettato le condizioni di partecipazione. Qualcuno mi può cortesemente aiutare? Grazie.
Temo non dipenda da qui ...
Ci sono delle pubblicazioni anche recenti ...
La tua connessione Internet funziona correttamente?
quark ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Ma siccome il riconoscimento sarebbe il solito zeropoint evito ...
ti sottrai dalle tue responsabilità!
In ogni concorso ci deve essere sempre chi arriva ultimo,
ora per colpa tua qualcun altro dovrà occupare il tuo posto!
![]()
![]()
Uffa è vero, ora toccherà a me occupare il tuo posto!

quark ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Tranquilla ... ho cambiato idea ...
Lo so, me ne sono accorta!!

adistasi594 ha scritto:è vero nn compare il simbolo fai ma fotografare una cascata con il simbolo è un po anomalo io il simbolo fai l' trovato asolo a palazzo chigi che nn ho potuto metere xchè che potevo innserire tre foto x sito invece erano tre foto complessive pazioenta ammeno che la redazione mi da l'opportunità di inserire una di queste grazie.

marcot ha scritto:Salve, ho ricevuto la notifica che una delle 3 foto che ho candidato è stata esclusa dal contest, ma non riesco a capirne la motivazione dato che a me pare rispetti tutti i requisiti per essere ammessa, come in effetti lo era stata. Potete controllare ed eventualmente notificare anche la motivazione per cui una foto viene esclusa. Grazie.
adistasi594 ha scritto:io nn riesco as candidarle nn ce il tasto come le altre per poterle inserire

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti