sara913 ha scritto:Per me basta cancellare la cache e i cookie per dare voti doppi. Correggetemi se sbaglio!

sara913 ha scritto:Credo che facendo in quel modo si riesca perché in pratica si cancella la 'memoria'. Non avendo provato non ne ho la certezza però conoscendo un po internet penso sia giusto

escluso ha scritto:La maggior parte delle polemiche erano evitabili.
Tempo fa, leggendo i continui messaggi dei moderatori sulle future esclusioni, e preventivando, quindi, "tutta questa commedia", gli avevo suggerito di gestire in maniera diversa le foto (chiamiamole) "anomale": non di escluderle (così da evitavare i contrasti con gli autori, di cui non è certo l'errore/manipolazione fintanto che non lo si dimostra) ma di creare tanti posti in più, rispetto ai 20 di ciascuna categoria, quante erano le "foto anomale". Si creava un po' più di lavoro alla giuria, ma l'operato dell'organizzazione del concorso ne usciva con molte meno critiche.
Non voglio lamentarmi dell'esclusione di una mia foto (ho votato "da me" una trentina di volte, e riuscivo a farlo ad intervalli minimi di 24 ore; era da escludere perchè era un interno, e nessuno l'ha mai fatto notare), ma dei modi e dei metodi (ciò che si legge nella discussione +: ho votato una foto non mia 4 o 5 volte, e non vedo il messaggio di comunicazione della decurtazione dei voti), come anche il mancato ringraziamento degli organizzatori (non l'ho mai letto da nessuna parte) agli autori che hanno portato centinaia di visitatori esterni sul sito.
La sensazione che ho è che l'obiettivo degli organizzatori è creare un db di foto il più grande possibile, tutto il resto...
Non credo che ciò che quanto leggiamo sia una buona pubblicità per il prossimo concorso.
........................................ io personalmente lo prendo come un grande divertimento [snip] ....se poi ne esce qualcosa tanto di guadagnato anche se facciamo delle belle foto alla fine non ci campiamo anche se si dovessero vendere ...........

Agnes ha scritto:a casa di mia madre un mio nipote le ha fatto saltare internet cercando di nascondere l'indirizzo ip perchè voleva votarmi e non ci riusciva perchè da quel pc avevano già votato. Ovviamente la colpevole del disastro sono risultata io e hanno poi dovuto chiamare un tecnico per riaggiustare il collegamento a internet.

escluso ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:escluso ha scritto:non riesco acapire questo intervento
non riesci a capire perchè non sai di management e gestione risorse.

Giuseppe Zingarelli ha scritto:escluso ha scritto:
se uno è disonesto autovotandosi e si sente un bravo fotografo e un onesto cittadino è proprio un [snip] che dire di più ma!
escluso ha scritto:non di escluderle (così da evitavare i contrasti con gli autori, di cui non è certo l'errore/manipolazione fintanto che non lo si dimostra) ma di creare tanti posti in più, rispetto ai 20 di ciascuna categoria, quante erano le "foto anomale".
ho votato una foto non mia 4 o 5 volte, e non vedo il messaggio di comunicazione della decurtazione dei voti

Massimo Di Bello ha scritto:escluso ha scritto:ho votato una foto non mia 4 o 5 volte, e non vedo il messaggio di comunicazione della decurtazione dei voti
nota che se la foto a cui hai dato i 4/5 voti non è tra le finaliste, i tuoi voti rimarranno là!
Se invece è tra le finaliste, dacci tempo di completare il controllo!
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti