Kris ha scritto:Grazie, Giovanna e buona Pasqua
di nulla
Buona Pasqua anche a te

Moderatore: Giovanna F
marcot ha scritto:Ringrazio Giovanna e Massimo per l'impegno, la disponibilitá e la pazienza.
Buona Pasqua!

Massimo Di Bello ha scritto:
ad esempio per il contest sulla "mole antonelliana" chi non è stato mai a Torino, non potrà partecipare,
e anche se questa potrebbe essere l'occasione giusta per visitarla (ed è davvero un peccato se non ci siete mai stati),
non tutti avranno la possibilità di farlo

Giancarlo Balzarini ha scritto:Ci sono problemi per la mia prima foto inserita ???
Grazie per la risposta e Buona Pasqua a tutti !!
Giancarlo B.
in ogni caso non risulta nessuna foto revisione con quella data. 
Giancarlo Balzarini ha scritto:Solo " in attesa di conferma"................è anche ben visibile il cartello del Fai.................
Comunque no problem !!!!
Ciao e Grazie
Giovanna F ha scritto:Sicuro?
perchè foto in revisione con quella data non ce ne sono.
A meno che "in attesa di conferma" non è riferito alla conferma per far parte del contest. Ma, in questo caso, potrebbe aiutarti solo Massimo

Giovanna F ha scritto:u0086mg ha scritto:Sono state escluse le due foto buone!! Seguendo il forum avevo capito (male?) che nei luoghi in cui il simbolo Fai si fosse trovato solo all'ingresso (quasi ovunque e' stato cosi) si sarebbe potuto inviare una foto che lo ritraesse comunque (in pratica sprecando una delle tre possibilita' di competizione) e poi le altre due foto dello stesso sito liberamente. Ma l'anonimato rende probabilmente inutile l'arteficio, in quanto chi controlla non è in grado di collegare le tre ad un unico concorrente? O non è così, e tutte le foto DEBBONO categoricamente mostrare un simbolo del Fai? Se così ho partecipato inutilmente, e mi rimane solo il piacere di aver visitato un luogo ameno. Massimo, e Buona Pasqua a tutta la redazione, a tutti i senior, a tutti i partecipanti, quelli soddisfatti e quelli - come me - no.
poi Massimo ha scritto anche, visto che in tanti han detto che si sono ingeniati per far comparire il logo Fai (depliant e quant'altro), che il logo Fai doveva essere presente in tutte le foto.
Non so, forse bisogna attendere Massimo che ci dia delucidazioni in merito.
E se hai altre foto Fai con il simbolo, forse potresti ricandidarle.
Vediamo Cosa dice Massimo in merito.
..se ho capito bene , la votazione avverrà con un voto da 0 a 100 , c'è la possibilità di modificare il giudizio dato , anche in un secondo momento , prima della chiusura delle votazioni? Ho fatto questa domanda perchè potrebbe succedere che le prime foto visionate possano essere avvantaggiate o svantaggiate in base alla qualità della media di tutto il contest, mi spiego : ipotizziamo che visiono le prime 5 foto e in base ad un mio giudizio le ritengo che non siano soddisfacenti e assegno un voto molto basso, andando avanti con la votazione mi rendo conto che la media qualitativa è talmente bassa che le prime che ho votato meritavano senz'altro un voto maggiore, non ho più la possibilità di tornare indietro e correggere il voto? E' chiaro che potrebbe succedere pure l'inverso, alle prime foto un voto alto e poi ne scopro di "meravigliose" che meriterebbero di più...Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti